MedikalBeautyExperience: la Radiofrequenza del Corpo

Entra in MedikalBeauty e ritrova la tua bellezza!

Take care of your beauty

La radiofrequenza. Conoscere meglio il trattamento

Ed eccoci arrivati, cari lettori, al terzo trattamento che mi sono riservata di provare all’interno del Medikal Beauty Institute. La mia oasi di bellezza alle porte di Modena, la mia città, in grado offrire cure mirate alla persona per ritrovare l’armonia del corpo.

Oggi parliamo con Alessandra, la Beauty Specialist  del centro di Radiofrequenza, al corpo. Seguirà al link sotto la mia breve intervista direttamente sulla mia IGTV.

La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare la cellulite e non solo.

Avete presente la lassità cutanea e le smagliature? La Radiofrequenza consente di ottenere buoni risultati in maniera del tutto naturale con il semplice utilizzo di un manipolo che opportunamente guidato stimola gli strati interni della nostra pelle. Rassoda i tessuti della pelle, dona elasticità e compattezza. All’interno del percorso dopo il trattamento segue un massaggio connettivale del corpo con effetto linfodrenante e per il benessere psicofisico.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona guardando l’intervista alla nostra Beauty Specialist. Clicca sul Link della mia IGTV e buona visione!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.