MedikalBeautyExperience: La Radiofrequenza del Viso

Medicina estetica ed estetica professionale in un unico spazio di benessere, la strategia vincente

La radiofrequenza medica è un trattamento davvero innovativo che permette di lavorare negli strati più profondi della pelle, quindi nel DERMA. E’ un trattamento non invasivo che agisce sul corpo e sul viso che presentano lassità. Quindi un ottimo antiage con cui abbonarsi per rivitalizzare le nostre cellule e restare giovani ed elastici più a lungo possibile. E’ anche un ottimo trattamento di tonificazione e di rassodamento.

Quando gli operatori lavorano sul tessuto, si usa un gel specifico che viene opportunamente spalmato sulle zone da trattare e che serve per la veicolazione del campo elettromagnetico. Il campo magnetico si trasforma in calore e naturalmente si creano nuove fibre di collagene che unendosi tra loro creano nuove rete di sostegno per la nostra pelle. Non vi sembra spettacolare tutto questo?

In particolare la radiofrequenza medica viso contribuisce al ringiovanimento del viso, attenuando le rughe, rimpolpando e ridensificando la pelle. Contribuisce a donare un aspetto sicuramente più giovane seguita. Dopo trattamento segue un massaggio viso distensivo e di relax per il benessere psicofisico.

Abbiamo parlato QUI nel post della scorsa settimana della radiofrequenza del corpo. Mentre QUI, con il link alla mia IGTV potete vedere la mia mini intervista alla Beauty Specialist Alessandra. Ascoltatela con attenzione, scoprirete tutti i segreti della Radiofrequenza!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to MedikalBeautyExperience: La Radiofrequenza del Viso

  1. Interessante come trattamento per il viso.
    Nuovo post “Tuc Tuc e la sfilata a Pitti Bimbo 88” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Mi sarebbe piaciuto fare questo trattamento ne avrei bisogno tantissimo peccato non essere nella stessa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.