Mi diverto senza etichette!

Vision Creates Confidence

Be Stronger, Move Faster

Your energy will create your resources

I’m a Dreamer. I Love to share my experience. Social Media is the new real lifeTake your time to change peopleBe honest with yourself

I like to involve my friends in my project
Maximizing your time

Nella vita di tutti i giorni esco sempre struccata. Inforco un paio di occhiali prevalentemente scuri e vado in studio. Per favorire la ripresa settimanale potrebbe essere utile organizzare i look durante il week end in modo da trovarsi il lavoro pronto al mattino, quando i minuti corrono veloci ed è già ora di portare i bimbi a scuola.

Coraggio, sfrontatezza, eleganza sono i miei #Pillar. Sono  gli accessori giusti che escono fuori dai miei armadi assieme agli abiti e che mi permettono di trasformare la bellezza in emozione, i capi in un look in cui devo potermi muovere, correre, gioire.

Adoro questo mese durante il quale possiamo vestirci a strati. Indossare i cappotti leggeri  sopra le Tshirt oppure sopra gli short! Mostrare le giacche, i tacchi colorati e i chiodi in ecopelle colorati.

Look che mi permettono di vivere in armonia con la mia mente per essere me stessa e quindi unica. Tutto diventa puro divertimento perché accetto me stessa e del mondo che mi circonda non me ne frega nulla.

Non voglio assomigliare a nessuno. Più il tempo passa più io mi piaccio e il mio unico obiettivo è tirare fuori la parte migliore di me.

Gli orecchini li porto spaiati non perché è trendy ma perché li perdo!

So benissimo che la perfezione non esiste. Non a caso il mio blog ha come mood la consapevolezza dell’essere imperfetta.

Mi piace essere poliedrica, fashionista quanto basta, forte, indipendente, stravagante, libera, ma soprattutto visionaria.

Eccovi un po’ dei miei look che hanno reso divertenti le mie giornate lavorative. Tanto colore, mix & match, sprazzi di tendenze, sneakermania, gambe libere, cuori, stelle e tacchi!

Avete notato che in alcuni scatti ho i capelli ricci naturali? Ho volutamente asciugato i capelli sotto il casco per evitare lo stress meccanico di phon e piastre. Non mi dispiace ogni tanto farli riposare per rinvigorirli. I capelli ricci sono ormai di tendenza e dopo qualche giorno diventano mossi wild, uno stile quasi naturale selvaggio che posso portare spettinato e senza troppe cure.

 

Per oggi è tutto. Al prossimo look!

p.s.

https://www.imperfecti.com/ 

dal 14/10/2017  il mio sito è anche sicuro, ha il lucchetto verde e il protocollo HTTPS. Grazie a Luigi Guaitoli di #Gustaweb il mio webmaster

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi diverto senza etichette!

  1. Ogni look è semplicemente fantastico e ti rappresentano tantissimo. Kiss
    Nuovo post “L’eleganza dei piccoli gioielli – Happiness Boutique” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Franci scrive:

    Adoro i tuoi look da tutti i giorni, sempre fonte di grande ispirazione con le tue combinazioni originali e particolarissime!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Maria scrive:

    Non stai solo bene con questi look e con i capelli ricci ma stai benissimo!!!

  4. Marta scrive:

    Questi look sono favolosi!!! Anch’io perdo gli orecchini!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.