Il mio incastro imperfetto di oggi

Scarpe spuntate la nuova collezione  Almercatinoshopping.com

Questo è il mondo che mi è stato messo davanti agli occhi e non mi basta solo vederlo.
Devo riuscire ad entrarci con tutto il resto e viverlo per crescere.
L’avvento della new economy porta con sé il problema di chi e come fidarsi per gli scambi on line. Così nascono le recensioni di opinion leader e anche quelle dei consumatori. Il feedback di questi ultimi è molto importante e incide molto di più sul nostro comportamento di acquisto.
La blogger, la fashion blogger è una rivoluzione poiché parte da un concetto di base che è quello di essere la consumatrice ideale di ogni cosa. Chi meglio delle blogger può condizionare l’economia?
Il mio armadio e il mio entusiasmo, nel fare i look, nel capire la qualità dei capi e l’importanza di un brand, sono completamente al servizio del mio blog.

Oggi vi invito a visitare lo shop on line di Alessandro Melli titolare di uno storico negozio modenese che porta il nome di Al Mercatino di Via Don Minzoni. Chi mi segue può verificare QUI il link con tutti gli articoli favolosamente incastrati nei miei look dall’ultima stagione PE2017 a quella di adesso.

Oggi parliamo di open toe shoes o scarpe spuntate. Queste che vi presento oggi in blu ciniglia sono del marchio L’Arianna e mi sono piaciute subito. Facile abbinarle alle calde sere d’estate. Raffinate anche per l’ufficio fino alla sera. Ma in autunno come le indossiamo? Quelle che ho scelto io sono una via di mezzo tra il decolté e il tronchetto. Possono essere indossate e piedi nudi per le temerarie come me oppure arricchite con un calzino oppure con calze super coprenti scure.

E voi come le portereste?

Il look che ho scelto è una composizione molto originale creata con colori e tessuti differenti per  un mix and match di fantasie di Niu Fashion che, Cinzia Paolini Stylist, ha saputo ben dosare, interpretando i mie gusti e il mio stile ricercato e mai banale.

Vale la pensa barattare un po’ dei nostri look scontati e anonimi per un stile dinamico e contemporaneo? I miei Open Toe sono deliziosi sotto il gonnellone a ruota.

Ricordati di essere speciale tutti i giorni!

***

Per questo progetto #LookBoots ringrazio i miei collaboratori Enrico Pignatti photographer e Francesca Terenziani Assistant di Sogni di Luce Photolab, la mia stylist Cinzia Paolini, il Bounty Concept StoreOttica Benini per gli occhiali da sole, Eleonora Falasco pr di Elementis e Alessandro Melli titolare del Mercatino Shopping di Modena.

Vi ricordo che AlmercatinoShopping è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul  conto corrente dell’acquirente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito Almercatino nel form dei contatti. Un ulteriore sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il mio incastro imperfetto di oggi

  1. Maria scrive:

    I tuoi incastri non sono mai imperfetti, anzi sono da prendere spunto o meglio ancora da copiare.

  2. lourdes scrive:

    Il look di oggi sta benissimo con i ricci, dovresti farli più spesso.

  3. ricciolinoblog scrive:

    Bellissime! Mi piace troppo il colore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.