My #SDP Secret Delicious Place

Petite Pepè, il castello piumoso, la torre antica

e il maglione strappato

 

 

.. I maglioni dell’inverno. Non avrei mai pensato di indossarne uno.
Per diversi motivi. Non sopporto la lana sulla pelle. Mi punge e in tutti i maglioni trovi quella % di moher che pizzica.
Li sostituisco con le felpe che sono più divertenti e spensierate. Non ho tantissimi soldi da potermi permettere il cashmere e infine la maggior parte dei maglioni sono poco cool!
Ok oggi però ne indosso uno meraviglioso! Cool, morbido, fichissimo, divertente STRAPPATO! Un maglione che è riuscito ad addomesticarmi!
L’ho trovato da _petitepepe_ di Cinzia Soldano un posto favoleggiante a Piumazzo di Modena.  Da oggi il mio pezzo jolly!

Un maglione tra il grunge e il femminile. Un pezzo davvero cool che stavo cercando già da qualche tempo. Morbido, da abbinare al jeans, allo short oppure come ho fatto io sopra una sottoveste color panna. Questo maglione ha una particolarità, è strappato. Gli orli non esistono. Sembra presto dal guardaroba di mia nonna sdrucito e rammendato. Lo amo perché pare vissuto invece è mio! Felice di avere conosciuto questo splendido posto di cui presto vi mostrerò le prossime collezioni primaverili. 

Stay Tuned.

ph credit sognidilucephotolab

***

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a My #SDP Secret Delicious Place

  1. Maria scrive:

    Anch’io preferisco le felpe ai maglioni, ma questo sembra molto morbido, da acquistare sicuramente.

  2. Sara scrive:

    Quest’anno ho preferito anch’io le felpe ma questo maglione è troppo bello!
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.