Natural Japo dinner

Mangio giapponese tutti i giorni solo perché mi verranno prima gli occhi a mandorla

jappo Shizen (1)jappo Shizen (2) jappo Shizen (3) jappo Shizen (5) jappo Shizen (6) jappo Shizen (7) jappo Shizen (8) jappo Shizen (14) jappo Shizen (15) jappo Shizen (11) jappo Shizen (12) jappo Shizen (13)Outfit: pantaloni Ofelia

Shoes Della Paolini

Bag BEWHY

Blazer Tommy Hilfiger comprato da Humana Vintage Milano 5 euro

Camicia Bianca Ciriana

Questa sera ho prenotato per voi un tavolo da Shizen a Torino. Uno dei locali top del momento, con cucina pura giapponese, di quelle dove la Cina non c’è, dove puoi trovare piatti fusion elaborati e creati dallo staff, chef, executive and sushi chef only Japanese.
Shizen vuol dire “naturale” o comunque nel mood spirituale giapponese indica tutto ciò che viene realizzato senza costrizioni o artificiosità. Vale a dire nel nostro caso che tutti i prodotti e gli alimenti utilizzati come materie prime, all’interno del processo creativo dei piatti di questo ristorante, sono naturali, biologici, freschi. Di conseguenza anche il piatto finito esprime il risultato raggiunto in assoluta pace dei sensi oltre che la sintesi della concentrazione, dell’impegno e della fatica lavorativa dei cuochi nonché che la padronanza della tecnica.
In effetti, questo concetto di armonia pura della creazione, lo si potrebbe impiegare in ogni processo creativo. Con lo spirito giusto, quello naturale che tutti gli individui teoricamente possiedono.
Quindi oltre a mangiare sano, biologico, naturale scegliendo solo cibi che non hanno subito chimicamente dei trattamenti di conservazione, trasformazione o quant’altro, dovremmo essere SHIZEN anche nella vita in generale, impegnandoci a rilassarci e a far in modo che la creazione naturale prenda il sopravvento.
Per esempio un fashion blog “Shizen” come potrebbe essere? Io un’idea ce l’avrei!
In attesa dei vostri feedback vi lascio il mio menù fotografico. Favorite?
Fate pure come foste a casa vostra.

p.s. sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina facebook I’mperfect I sotto hastag #mytorinowe potete trovare tutte le foto della mia avventura.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 Responses to Natural Japo dinner

  1. Elisabetta scrive:

    Io sulla cucina giapponese non sono una esperta e quindi non mi esprimo, a parte dire che sembra tutto delizioso! Ma sull’outfit posso dire che lo trovo fantastico, perfetto, lo indossarei subito così senza cambiare una virgola! Baci Elisabetta

  2. Marta scrive:

    Quante cosine deliziose!!!! E che bella che sei, mi piacciono le tue scarpe!!!
    Buon lunedì!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Franci scrive:

    Ecco mi hai fatto venire fame alle 9 di mattina, adoro il giapponese!! Bellissime come sempre le foto e fighissimi i tuoi pants!!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  4. Maria B. scrive:

    La cucina giapponese non l’ho mai mangiata, non so’ com’è,ma posso dire che mio fratello che fa’ il cuoco dice che è buonissima ma sempre dopo quella Italiana. Tu sta benissimo. Buon inizio settimana.

  5. Elisa scrive:

    Non ne parliamo guarda, ormai per me è come una droga!!

    Un bacione grande,
    http://www.MyFantabulousWorld.com

  6. Zarrah scrive:

    Delicious food.
    Love it
    XO

    Check my new post.
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin

  7. Giusy M. scrive:

    Io ho leggermente gli occhi orientali. Vorrei a mandorla proprio. seguirò il tuo consiglio, tutti i giorni giapponese. Questo ristorante deve esser ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.