OMBeauty e il trattamento purificante

Body relax and design

omb relax (2)Vi ricordate il mio post di martedì scorso? Per chi non l’avesse letto vi linko QUI il collegamento per un trattamento esfoliante da vere professioniste homemade.
Se riuscite a farlo a casa allora vuol dire che siete in grado di ritagliarvi fette importanti del tempo da dedicare alla cura del vostro corpo.
Oggi vorrei parlarvi dell’argomento successivo a quello della Esfoliazione.
Il trattamento Purificante, con i prodotti OMBeauty, ha lo scopo di purificare la pelle del viso e del corpo apportando il giusto equilibrio, in senso di formazione di sebo e di flora batterica naturale che coesiste sulla pelle.
Per prima cosa cercate nella vostra casa un angolo tranquillo da destinare ai trattamenti di cui vi parlo.

omb relax (4)Io di solito uso una area della casa adibita a stanza relax dove ho anche la flotation tank di cui vi ho parlato qualche volta. Chi mi segue sa che amo galleggiare in questa vasca di origine hawaiana dai portentosi poteri terapeutici per almeno mezzora prima di ogni massaggio o trattamento oppure dopo lo sport.

omb massaggio relax (2)Sintonizzate la vostra musica preferite e poi armonizzatevi, iniziando a massaggiarvi con l’uso dell’olio essenziale REVIEW 2.1 P, con un breve massaggio distensivo sulla schiena.

olio pVi ricordo che gli oli essenziali vanno diluiti con altri oli come vi ho già detto QUI. Armatevi pertanto di contagocce dosatori, olio alla mandorla o di argan puri e contenitori vuoti.

oliRipetete il massaggio finché non sarete stanchi. Vi dirò che l’automassaggio stimola la muscolatura delle braccia, tant’è che da quando mi massaggio da sola i miei tricipiti ringraziano.
Alla fine del massaggio, a scelta, potete decidere di proseguire con un massaggio drenante applicando piccole dosi della crema OMBeauty Massaggio Drenante, massaggiando con movimento rotatorio fino ad assorbimento.

omb massaggio relax (3)Rilassati, purificati e drenati siamo pronti per uscire!

omb relax (8)Vi segnalo che i prodotti della linea OMBeauty sono in vendita presso il corner del Bounty Concept Store a Migliarino oppure on line sul shop Fanforbeauty.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a OMBeauty e il trattamento purificante

  1. Maria B. scrive:

    Ogni volta che leggo il post sulle creme e massaggi,mi immedesimo completamente e mi rilasso,ma subito dopo ritorno alla normalità,questi prodotti sono ottimi.

  2. Lourdes scrive:

    Ho già letto altri post come questi,non me ne perdo uno,e sò per certo che sono ottimi prodotti.Buona giornata Angela.

  3. Marianna scrive:

    Ottimi consigli, un post rilassante!
    Marianna
    http://www.heelsallure.com

  4. Concetta scrive:

    Ottimi consigli, ero alla ricerca di una crema corpo drenante.
    http://www.mammachefashion.com

  5. Sweet Bea scrive:

    mi sento già rilassata come se lo avessi provato di persona!!!mi ispira tantissimo questa crema drenante… complimenti anche per le foto tesoro…un bacione grande
    http://www.sweetbea.it

  6. Flò scrive:

    Mi servirebbe proprio un massaggio distensivo per la mia povera schiena, devono essere ottimi questi prodotti mi ispirano un sacco.

    La Flò ♡ blog

  7. Elisabetta scrive:

    Ottimi consigli e proverò anche io a fare come dici massaggiarsi energicamente cosi da avere benefici su tutto il corpo ed anche le braccia! Baci

  8. GI. scrive:

    mi piacerebbe provarli questi trattamenti!
    un bacione, quando ci vediamo? a presto Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.