Originality

Esplorare l’ambiente contemporaneo e scoprire il valore di cose rese pregiate dall’invecchiamento.

Oggetti, capi di abbigliamento che sono oramai fuori produzione ma che hanno acquistato nel tempo un valore prezioso caratterizzato proprio dalla loro bellezza e irripetibilità.

Sicuramente oggi il Vintage è diventata una vera e proprio scienza dello stile. Studi, ricerche, analisi, pensieri, emozioni, comunicazione, tutto ha contribuito a rendere il Vintage un po’ speciale. Il Vintage si presenta con quella vaga atmosfera sognante che ci riporta indietro nel tempo, ma che sembra così attuale perché rimane preziosa. Un biglietto da visita davvero molto particolare.

Fuori dalle mode e dai trend del momento, in particolare, emerge attraverso il Vintage la figura di colui che riesce a fare liberamente le proprie scelte di stile. Colui che è in grado di costruirsi una personalità, proprio attraverso il mix che riesce a realizzare, attraverso i capi vintage.

Da sempre molto forte in me il bisogno di distinguermi, oggi l’avverto anche negli altri. La massa è ancora molto lontana dall’identificarsi in uno stile proprio, ma ci sta provando. Ci stiamo muovendo verso quella direzione, in cui ognuno avrà una propria capacità di controllare la propria vita e il proprio armadio. Ognuno potrà  soddisfare il bisogno sempre crescente di  essere se stessi.

In  fondo la media non mi è mai piaciuta e personalmente mi sono sempre nascosta nelle code estreme della distribuzione gaussiana, in quell’angolo fuori dalla norma in cui mi sentivo e mi sento libera di essere poliedrica in funzione del mio stato d’animo, senza dover per forza dipendere dallo stereotipo piatto e amorfo della società.

Io mi vesto anche da Afffarefatto. Provaci anche tu! Ti assicuro che è davvero divertente riuscire a regalare un tocco caratteristico al tuo look!

Vi lascio di seguito i contatti:

Afffarefatto è a Modena in Via Toscanini 25

Instagram Facebook Sito WEB

Tutti i look che vedete in foto sono in vendita

nel Vintage Store di Afffarefatto

La fotografia è di Ciro Collaro

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Originality

  1. Sara scrive:

    I tuoi look sono tutti stupendi… Adoro il pellicciotto rosso! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.