Fashion Inspiration

Me and Krakowski Stroj*** Ed ecco a voi, dalle ultime passerelle accendersi le fantasie mix grintose e colorate tra il costume tipico delle donne di Kracovia (costume usato per la Krakoviac, danza popolare polacca del 1600) e un animalier con predominanza di una giacca fucsia vintage!

Uno scatto ironico per immortalare due accostamenti multicolori.

Da un lato i fiori accompagnati da una policromia stravagante di colori dell’abito popolare. Dall’altro il mio animal print con la mia giacca fucsia e la stola flower power che accende il contrasto.

Divertente! Divertiamoci!

Cambiamento. Ogni sogno che realizzi porta un cambiamento. In modo graduale avviene nella tua testa una pulizia del superfluo, del vacuo, del comune. Nasce quella novità che è solo tua e che ci fa belle perché diversa!

Nascono i pensieri nuovi.

La qualità della nostra vita dipende dalla qualità dei nostri pensieri. Tre sono i miei pillar di oggi che voglio condividere con voi per spiegarvi questo mio secondo viaggio.

Network Fashion Made In Italy.

Krakow una meta diretta e vicina che si affianca al mio progetto di San Francisco. La moda è l’elemento che definisce il suo carattere. Creare, scegliere gli outfit andare per strada, intervistare le donne, entrare nei negozi e parlare con i titolari. Si crea così il primo vero rapporto human to human. 

La vita è fatta di imprevisti e il duro lavoro ti concede il posto giusto nel momento giusto.

Volete sapere cosa ho scoperto? Seguitemi in questo viaggio d’amore d’avventura e di fashion.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Fashion Inspiration

  1. Luisa scrive:

    look originale-bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.