Contaminazione tra fashion e cultura

Non mi sono mai stancata di esplorare le strade di questa città, di osservare la gente passare. Una città che mi ha riempito il cuore di emozioni.

Da Ulica Florianska a Ulica Grodzka le strade dello shopping a #Krakow preferisco i negozietti indipendenti di #Kazimierz dove quell’atmosfera storica si è trasformata in uno spazio culturale affascinante e riflessivo.

Avverto della spiritualità. Come se questi luoghi fossero avvolti da un alone di incantesimo che ti coinvolge e ti sconvolge, ti attira per parlarti, sussurrarti e raccontarti di una memoria che non puoi dimenticare.

Kazimierz il quartiere ebraico di #Krakòw. Adoro questo quartiere e in particolare la lunga via Jozefa, la strada principale che collegava la parte occidentale cristiana a quella orientale. Questa via è piena di negozietti, un tempo c’erano le botteghe artigianali. Tutto è quasi rimasto simile nello stile.

La community fashion si mescola ai turisti. Pertanto è stato difficile identificare la donna fashion di Cracovia. Sicuramente leggermente meno friendly rispetto al carattere della community americana.
Il nucleo più trendy e vitale è sicuramente Kazimierz che io paragono a Mission District, proprio perché qui si vivono le piccole cose quotidiane e perdi la nozione del tempo. Ci sono negozi di abbigliamento indipendenti che danno origine ad un mercato molto vivace e stimolante per il consumatore

Ph @user_fondd thank you my friend

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Contaminazione tra fashion e cultura

  1. Maria scrive:

    Ovunque vai trovi sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a portarti in giro per la città, ma per forza la gente appena ti vede pensano tutti che hai bisogno di aiuto e fanno la fila a chi arriva prima.

  2. Luisa scrive:

    bella Cracovia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.