Per me

Ci sono alcune volte che mi sveglio di soprassalto. Guardo l’ora perché fuori è ancora buio. Le giornate si sono già terribilmente accorciate. Questa trasformazione rapida, del mio spazio quotidiano di luce, mi devasta perché so, che sto andando verso la stagione fredda, che tanto odio ma, che è inevitabile come quando all’improvviso, in autostrada ti trovi imbottigliata in una fila chilometrica e l’unica uscita è a 50 km.

Mi tocca sopportarti caro FW fall Winter! Allora torno a fissare il soffitto convinta di riuscire a riaddormentarmi cercando di riacciuffare con la memoria il sogno che stavo facendo.
Avanzo alla ricerca di qualcosa. Mi sento persa e confusa… il sogno mi ha lasciato qualcosa di interrotto che non riesco a recuperare. Mi alzo e mentre vado in bagno, finalmente un timido raggio di sole filtra dalla finestra attraverso la stanza che mi lascio alle spalle.
La polvere brilla mentre  intravedo la luce. Una giornata radiosa, un cielo blu e un sole luminoso mi attendono. Mi rotolo fuori in giardino per sentire l’aria fresca che fa oscillare dolcemente i capelli del salice.
Il tempo per me ha inizio.

Per la mia eccitante corsa mattutina, per la mia colazione in giardino con la marmellata di arance e zenzero, per la mia doccia al latte di Fiori di Zenzero di Nature’s by Bios Line, che con la sua texture cremosa e vellutata deterge  il corpo con la massima delicatezza e con i suoi principi attivi, infonde una sensazione di profumato benessere. Ve lo raccomando!

Per il mio siero nutriente, leggero ed immediato con effetto riparatore e anti-ossidante.

Per la mia crema corpo vellutante preferita Argà che dona idratazione alla pelle, la nutre e l’aiuta a contrastare il precoce invecchiamento e la perdita di compattezza ed elasticità.

Ogni giorno, riscopro la bellezza ed è ancora tempo di un abito a pois che sa di Libertà,  di  Amore intenso e di Sogni che sono Desideri del Cuore!

 

Questa voce è stata pubblicata in Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.