Il rosa, i sorrisi, la tempesta

Find someone that knows how to calm you storm

Basta un sorriso

Resto affascinata da quelle persone che sorridono sempre. Ciò che trovo molto interessante è che queste persone ti guardano e capiscono dal mio sguardo che sono persa nei miei pensieri. Allora cercano di entrare in contatto con me, attraverso delle espressioni facciali, degli sguardi intensi che mi sforzo di evitare mentre sprofondo in una dolce imbarazzo. E’ come se queste persone riuscissero a leggere i miei pensieri. Come se volessero dirmi qualcosa, ma non possono. Amo il modo in cui queste persone fanno queste cose. Le trovo estremamente belle e affascinanti. Credo possiedano una personalità creativa e che sono capaci di amare, sognare, sperimentare, giocare, in maniera differente.

Basterebbe incontrarne una al giorno che ti cambiano l’umore. Portano la felicità e offrono una visione della vita diversa. Purtroppo persone così sono sempre più rare. Basterebbe fermarsi un attimo ed emozionarsi, mentre cerchiamo la bellezza in ogni cosa che ci circonda senza più dare per scontato nulla.

Basterebbe davvero poco per reinventarsi, inventare e inventarsi per tirare fuori quello che abbiamo dentro. Siamo così complessi che abbiamo dentro tantissime cose, che se solo riuscissimo a tirarle fuori saremmo tutti più ricchi.

Iniziamo a dispensare sorrisi. Potrebbe essere un buon inizio per modellare le nostre giornate. Indossiamo quel tocco di rosa che ci arricchisce di emozioni, ci rende felici e propositivi. Basta ricevere un sorriso e le tempeste di calmano come per magia.

Le foto sono tratte dal progetto #SavelliDream: Una farfalla rosa all’interno di un convento, alla ricerca della leggerezza e della spensieratezza, alla ricerca del relax, del benessere e della bellezza. Un concetto di ricerca che ben si sposa con la preziosità degli abiti che ho indossato,
nel mio #DimoraDream tulle, chiffon, seta, pizzo.

Per questo progetto ringrazio:

Mariangela Celli blogger e founder Teach and Chic in partnership

Chiara Gasbarri Photographer

Ninni Sciandra Stylist

Ainea Official Dress

DimoraDeluxe Dress

Paola T MOda

Yasmin Al Rababa pr and marketing

Lo staff dell’hotel VoidDonnaCamillaSavelli ed Elena Prandi per l’ospitalità

Questa voce è stata pubblicata in Event, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.