SCRUB

Quando torno da una delle mie trasferte fashion, stanca ma felice, le cose che più mi sono mancate sono: le passeggiate nel mio giardino, la corsa pomeridiana per i miei percorsi campestri e infine una bella doccia, lunga e rilassante, mentre uso tutti i miei prodotti di bellezza. Tra tutti i miei prodotti di bellezza quello che preferisco è lo scrub di BiosLine alle Alghe Azzurre di Bretagna, per una azione esfoliante e levigante ma non solo.

Tra i miei beauty tips l’appuntamento con lo Cell Plus Acqua Scrub Esfolliante è tra i primi in classifica. Risulta essere molto rilassante poiché è molto più di un semplice scrub. E’un vero trattamento di bellezza per il corpo. La pelle ha bisogno di distendersi, di idratarsi. Abbiamo la necessità di rimuovere tutte le cellule morte del nostro corpo. Io solitamente insisto sulla zona degli avambracci, dei gomiti e delle ginocchia. Proprio in questi punti si ha la maggiore concentrazione di  disidratazione. Qui, col tempo la pelle diventa molto secca e dopo questo bagno di scrub  riesco  ad ottenere una pelle davvero morbida e setosa, levigata e tonificata e soprattutto preparata ai successivi trattamenti.

Cell-Plus® Corpo Perfetto fa parte della linea di prodotti anticellulite* e trattamenti rassodanti e tonificanti per drenare e rassodare corpo e seno. Utili a  rimodellare la silhouette e avere un corpo perfetto tutto l’anno. La consistenza è una miscela di sali marini. La applico sulla pelle bagnata e massaggio delicatamente tutto il corpo. Non aggiungo altri detergenti in quanto la formula contiene jojoba, mandorle dolci, grano saraceno e mais per una pelle morbida e nutrita.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.