Stelle

You are unique in so many different ways

La mia vita non è bella o brutta. È una meravigliosa serie di spregiudicati e inquietanti viaggi emotivi con paranoie mentali, guidati dagli ormoni impazziti sui tacchi, in precario equilibrio su terreno sdrucciolevole, che si alternano a vivide e incisive schiarite con cui disegno tramonti e albe mozzafiato. Ed è qui che, riemergendo da uno dei miei round punitivi, riesco ad essere affascinante e creativa, che ve lo dico io che è così!
I fiori iniziano a crescere nelle parti più buie della mia mente, i profumi si diffondono nell’aria mentre li sento vibrare nella mia anima in festa, i colori sono vibranti e gioiosi, la luce finalmente partecipa alla valorizzazione dei sensi.
Comunque io stia, mi sento indistruttibile!
Pensieri distratti mentre rotolo verso Sud e le stelle stanno a guardare.

Le foto sono tratte dal progetto #SavelliDream: Una farfalla  all’interno di un convento, alla ricerca della leggerezza e della spensieratezza, alla ricerca del relax, del benessere e della bellezza. Un concetto di ricerca che ben si sposa con la preziosità degli abiti che ho indossato,
nel mio #AineaDream stelle su un letto di paiellettes

Per questo progetto ringrazio:

Mariangela Celli blogger e founder Teach and Chic in partnership

Chiara Gasbarri Photographer

Ninni Sciandra Stylist

Ainea Official Dress

DimoraDeluxe Dress

Paola T MOda

Yasmin Al Rababa pr and marketing

Lo staff dell’hotel VoidDonnaCamillaSavelli ed Elena Prandi per l’ospitalità

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.