Post – it #ledudu’

Accessori leziosi

Le DuDu’

Noi donne si sa che siamo un pochino leziose e allora come non farci tentare dalle coccole che ci riserva Le Dudu’? Da una creazione di Enrica Simonazzi nascono queste carezze che ci decorano i nostri outfit e ci impreziosiscono la giornata rendendoci più affettuose, dolci romantiche. Queste sono state le prime impressioni che mi si sono accese quando ho visto arrivare i pacchettini che ho comprato da Enrica:

duduNascono come CLIPS decorative per ogni tipo di calzatura infatti dalla passione di Enrica per le scarpe nasce l’idea “dell’efficienza“: riuscire a contenere la quantità di scarpe cercando di riutilizzarle decorandole in base all’esigenza come se fossero ogni volta un paio di scarpe nuove solo con un cambio di Clips. Ve ne sono tante nel sito che vi invito a guardare QUI e per qualsiasi info in merito potete scrivere ad Enrica sulla pagina facebook di Le DuDu’ cercate le vostre DuDu’ per le vostre occasioni.

dudu dudu dudu dudu dudu dudu duduVi dirò che mi sono inventata una serie di altri modi per indossare Le DuDu’, non solo Clips per scarpe ma “coccole per finire ogni tipo di look”. Cosa ne pensate?

dudu dudu dudu dudu dudu dudu dudu dudu dudu dudu dudu

Le DuDu’ mi faranno compagnia nei miei prossimi Look! Follow me!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Post – it #ledudu’

  1. Mari scrive:

    Bellissime le dudù che hai scelto; io le trovo un’invenzione davvero originale ed utile. brava Erica e trovo molto carini i tuoi suggerimenti: non avevo pensato per esempio di poterle mettere anche con una pochette. Grazie Angela…sei sempre top!

    grazie

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/forza-delle-donne/
    Mari

  2. Alessandra scrive:

    Wow, che bella idea creativa! Sono accessori davvero deliziosi per dare un tocco diverso soprattutto a scarpe e cappelli
    http://stylosophia.wordpress.com

  3. Mina Masotina scrive:

    Ma dai, che bella idea per personalizzare scarpe e accessori!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.