Prima Regola per essere Felice

One of the most useful things we learn from life is that we don’t like everyone and not everyone likes us, and that’s all right.

It’s a simple, almost minimalist concept, even if it’s hard for us to understand it. We understand it only when we are adults, and after suffering an almost infinite series of disappointments.

Let’s choose only the persons who know our value. 

I don’t need “to many ones” in my life, but “few” who can see who I am and appreciate my uniqueness and my value.

This is the first rule to be happy!

Una delle cose più utili che impariamo nella vita è che non ci piacciono tutti e a tutti non piacciamo noi, e va bene così. E’ un concetto semplice, quasi minimalista anche se facciamo fatica a capirlo, nel senso che lo capiamo quando siamo adulti e dopo avere preso una serie, quasi infinita, di delusioni.
A me questa cosa piace moltissimo, (scusate il giro di parole) perché, automaticamente acquisiamo il potere di selezionare le persone con cui condividere la nostra vita.
Scegliamo solo quelle persone che conoscono il nostro valore. Non ho bisogno di “troppi” nella mia vita. Ho solo bisogno di “pochi” che possano vedere chi sono, apprezzarne la mia unicità e il mio valore.
Non cambierò mai per piacere alla gente sarei finta e so che le persone giuste sono con me e mi amano. Credo che questo concetto sia alla base della nostra felicità.

Sono pronta per fare colazione, con la mia lingerie preferita disegnata e realizzata da Nicoletta Sciandra.

Vi auguro Buona Giornata!

Ph Chiara Gasbarri

Lingerie NinniSenzaFreni

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.