Pronti alla partenza?

Ma la bellezza è piu’ ricerca o condizione?

E’ ALTEZZA

presentazione LIKE (21)

presentazione LIKE (8) presentazione LIKE (9) presentazione LIKE (10) presentazione LIKE (11) presentazione LIKE (13) presentazione LIKE (14)presentazione LIKE (16) presentazione LIKE (18)
presentazione LIKE (19) presentazione LIKE (20)

ph Ciro Collaro

Ho perso la  scommessa col mio blog e ho dovuto svelargli tutti i miei peccati.
Dalle pagine virtuali a quelle reali, in carne e carta stampata a colori, opaca con la copertina vestita di fucsia tulle e ecofur!
Dal titolo: Like
Dal sottotitolo: Ci sono Bloggger su Mercurio
Ho sempre detto e scritto da tempo immemore che le blogger devono calarsi nel reale, cercare di rendere il blog il più vicino possibile al consumatore/utente/lettore, in fondo siamo le donne amiche della porta accanto, anche se praticamente ci montiamo la testa subito dopo avere registrato il dominio!
Io conosco un solo posto dove mettere la mia testa: sul collo e sotto i capelli oppure sotto un cappello e con la mia testa ho accettato una proposta da un editore e da uno scrittore, mio tutore e mentore, al fine di raccontare la mia (non la vostra) esperienza nel web dopo tre anni di blog,
Che vi piaccia o no questa è la mia storia che racconta il mio pezzo di vita nel web dove tuttora vivo felice  e spensierata lontano dalle tentazioni del mondo blogger.
Infatti vivo su Mercurio!
Se volete saperne di più il libro è in vendita qui.
Il diritto è devoluto in beneficenza a:
Casa di Fausta

Croce Rossa Sassuolo per l’acquisto di una nuova ambulanza pediatrica da utilizzare sia per i servizi ordinari che di emergenza urgenza.

La presentazione si è tenuta al BUK festival a Modena con tanto di Casale Alessandra, al seguito Eleonora Falasco, Asia Tassi, Cinzia Paolini, Chiara Fini che ha realizzato i bandò mercuriani deliziosi fashinator a tema mercurio il messaggero dei Dei, Lola Darling e Adolfo Lugli che hanno vestito me e la presentatrice Alessandra Casale.
Grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti, tutti quelli che mi amano e che non credevo fossero tantissimi; tutti quelli che stanno leggendo il libro e quelli che lo leggeranno.
Ringrazio Eleonora Falasco che ha realizzato i gadget per la promozione del libro.
Tshirt, felpe, charms, agende, quaderni, penne, con le immagini delle dollyne io e Cinzia e la Bibi.
Eleonora ha presentato al BUK il suo marchio e la sua azienda femminile Tribe Like Me Design con cui la realizzato la campagna del mio libro e l’adv oltre che 10 fumetti che sono parte integrante del libro stesso.
Ringrazio Cinzia che ha realizzato il paragrafo a pag 134 e 135 e tantissime foto presenti nel libro.
Ringrazio la pasticceria di Fiona Trenti di Vignola per aver preparato i biscotti personalizzati con la copertina del libro e che sono andati letteralmente a ruba.
Ringrazio la bravissima e bellissima Alessandra Casale, madrina e presentatrice, che alla domanda se la bellezza è più ricerca o condizione avrei dovuto dire: “l’altezza” , ma non l’ho detto perché le parole erano filtrate e minimizzate dall’emozione.

Ringrazio Amos Catarbia il mio editore A. Car che si è buttato in questa avventura su Mercurio credendoci fino in fondo,
Ringrazio la mia FAMIGLIA che mi è stata sempre vicino compreso #laBibi che se ne andava in giro per il BUK a vendere i libri della mami.
Infine il mio grazie più profondo va a te Francesco Zarzana!
Francesco ci sei? Base Mercurio chiama Terra. Base Mercurio chiama Terra. Mi sentite?
Qui la Blogger in trasferta Angela Pavese, vi prego rispondete, mi manca ancora l’ultimo ringraziam…
Cazz… Finito i giga web … Interrotto il collegamento spaziale con la Terra…
Zarzy ti chiamo dal mio cordless privato e te lo dico di persona!

Questa voce è stata pubblicata in Event e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Pronti alla partenza?

  1. Maria B. scrive:

    Avrai anche perso la scommessa con il blog ma hai vinto tu, al Buk Festival sono stati due giorni speciali anche se a fine giornata la stanchezza si faceva sentire, ma ne è valsa la pena. Il libro mi è piaciuto un sacco molto bello e facile da leggere.

  2. Lourdes scrive:

    Hai fatto benissimo ad accettare la proposta di scrivere un libro sulla tua esperienza da blogger, sarà un esempio per tutte le ragazze che vorranno seguire il tuo percorso, anche perchè il libro è scritto bene, facile da leggere e con tutti i particolari al posto giusto compreso di foto stupende. Complimenti.

  3. Franci scrive:

    Sei un vero vulcano, il libro ancora non l’ho letto ma è nella mia wishlist, ti auguro che vada alla grandissimaaaaaaaa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Claudia scrive:

    Non ho capito perchè hai perso la scommessa col blog! Sono certa che l’hai vinta comunque.

  5. Alessandra Casale scrive:

    Evviva!
    E’ stato bello e adesso mica dovrò aspettare il prossimo libro! 🙂
    Un bacio grandissimo
    A.

  6. Rossella scrive:

    Mi piacerebbe molto leggere il tuo libro!!! Sei stata bravissima!! Ti ammiro!
    http://www.glitterchampagne.com

  7. Elisabetta scrive:

    Complimenti davvero,vorrei proprio leggerlo! Baci Elisabetta

  8. Eni scrive:

    Grandissima Angela!!!!
    Brava davvero per averlo pubblicato, sono sicura che sarà originale, spensierato, positivo, semplice e pieno di vita come te.
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto. Ah, 10 e lode per la beneficenza!
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *