“R”

come:

DSC_0029 CSC_0055

CSC_0048 DSC_0003 CSC_0062 CSC_0059DSC_0002_lum

Outfit: Denim & shoes Zara

Felpa “R” H&M

Necklace D.A.W.

Bag Le Pandorine

R come Retired Extremely Dangerous: “…faccio parte di un gruppetto di blogger pensionate che qualcuno ha dato ordine di eliminare. Ma nessuno sa il perché. Grazie ad un mio amico giornalista sono riuscita a ricostituire la vecchia squadra più in forma che mai e a penetrare nel quartier generale della Chanel n.5 per sbrogliare un’operazione segretissima prima che esploda.” 

Sta felpa con la R mi ha fatto venire in mente un film con Bruce Willis sui servizi segreti e allora ho pensato di trasformare gli agenti in blogger 40enni intelligenti, brillanti e irresistibili! Non sono proprio anonima con una R rossa stampata, un denim strappatissimo, un tacco 12 e con un orange bracelet che in realtà sono armi segrete. La citazione sulla borsetta chiuderebbe a pennello il film tra i titoli di coda. Se qualcuno volesse pensare ad una sceneggiatura vi presterei volentieri il mio gatto per fare la “chat fatal” in tacchi e mitra!

R come Ricomincio da me! La Fiera del lavoro che inizia oggi al Castello di Spezzano a Spezzano (Modena) e di cui vi avevo già parlato QUI.

Con me in un breve speech ci saranno Azzurra Itri, fashion designer del brand One Soul e Gianluca Piola del brand Ventifive.

p.s. la prossima volta che decido di farmi fotografare nel cortile di casa dovrò chiedere al mio dirimpettaio di staccare i motori dei condizionatori a vista! Mannaggia!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a “R”

  1. A dir poco adorabile questo mix, impeccabile come sempre 🙂

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

  2. Elisa scrive:

    Favolosa la felpa!!

    xx Elisa – My Fantabulous World

  3. fashionischeap scrive:

    Mi piace molto il tuo look! Poi la citazione sulla borsa è fantastica 🙂
    crop top outfit on fashionischeap.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.