Sapore di Mare

Al Pirata Cervia (14)Al Pirata Cervia (6) Al Pirata Cervia (5) Al Pirata Cervia (8) Al Pirata Cervia (2)Al pirata (4) Al Pirata Cervia (3)Al pirata (5)AL Pirata (1) Al Pirata Cervia (7)

E scivoliamo pure nell’emotività! Lo shopping ravviva i neuroni, lo sapevate? Oltre a ridurre il conto in banca! E invece mangiare fuori? Va bé dai siamo ancora in vacanza pesante e ci concediamo un lauto pasto a base di pesce al Ristorante Al Pirata di Cervia.

Risposte sincere a domande scomode!

Quante volte mangi fuori in una settimana? Almeno 5!

Ti piace cucinare? No

Com’è il tuo frigo? Bianco e Puro di nome e di fatto. Grande tanto da scordarmi dentro il cibo e buttarlo perché scaduto!

Poveri bimbi saranno gracili e affamati? Niente affatto linea perfetta in forma e mangiano poco e sano riso basmati e tonno, verdure crude, insalate e mele cotte una delizia.

Comunque durante queste vacanze natalizie che sembrano non finire mai ho esagerato anche io. E come diceva …Emily (Blunt)

E lo sai cosa mi uccide di tutta questa storia? E’ che i vestiti che ti daranno, tu non te li meriti.. Tu mangi carboidrati Cristo!

Si ho mangiato troppi carboidrati! Oggi però solo ottimo pesce! Polipo alla greca, antipasti misti e una spigola enorme che solo lei da sola costava 72 euro! Ottimi i dolci, il vino… L’ambiente di una vecchia nave pirata appartenuta forse al papà di Pippi Calzelunghe ha scaldato l’atmosfera fredda di una Befana che ormai alle porte porterà via tutta la magia delle feste!!

Era ora! Via che torniamo tutti a lavurer!!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sapore di Mare

  1. I piatti sono molto invitanti e poi in vacanza tutto è concesso!
    Kiss kiss Silvia
    “Cuori rosa per Asia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Lourdes scrive:

    In giorni di festa tutto e concesso, poi dopo la Befana si ritorna a correre e smaltire tutti i carboidrati e i sensi di colpa spariscono di colpo.

  3. Maria B. scrive:

    Saranno stati felici i tuoi bimbi per un pò non hanno visto in giro riso e tonno. Infatti nella seconda foto mentre tu ti fai fare degli scatti la Bibi corre verso la porta del ristorante per prendere subito posto. Buongiorno!!!!!

  4. Franci scrive:

    Io invece amo cucinare… ma altrettanto mangiare fuoriii!! Che meraviglia questi piatti, davvero invitanti!
    Un bacione bella! F.

    La Civetta Stilosa

  5. Elena scrive:

    Anch’io ho mangiato troppo…
    Ho bisogno di una dieta a pesce e verdura :)))

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.