Scintillio

Let’s inspire Modena to create beauty in all things

La nostra personalità è il codice umano più potente. Nella femminilità è una specie di energia che quando si sprigiona rende appagate e sicure di se stesse.
Sapete che il nostro modo di vestirci racconta tanto di noi e della nostra personalità? Il nostro modo di vestirci è una specie dì alchimia che, giocando con l’introspezione, tira fuori magliette, pantaloni, jeans, cappotti, gonne, elaborando un look in base alla nostra sensibilità emotiva.
Ho iniziato questo percorso interiore, un pochino elaborato, non vorrei rischiare di perdermi mentre condivido con voi le mie elucubrazioni mentali.
La nostra natura fashion dipende da come si gioca con l’introspezione. Quando prevale la voglia di comunicare qualcosa, allora diventiamo esuberanti, grintose e piene di energia. Quindi sempre meglio guardare il mondo attraverso il pensiero positivo, facendolo diventare il nostro punto di forza. Se vogliamo vivere dobbiamo avere uno stile. Indossare un abito vuol dire comunicare all’esterno i nostri pensieri. Una comunicazione che nasce dalle corrispondenze tra i nostri stati d’animo e le emozioni. Trova l’accordo giusto! Tira fuori il tuo stile! Tira fuori i tuoi abiti rendili più belli, crea te stessa e raccontati, leggendo la tua essenza.

E se la gente mormora, come dice Jovanotti, falla tacere praticando con l’allegria!

E allora comunichiamola questa allegria con i nostri look!

Castiglione Style Docet!

Castiglione Style di Nicoletta Castiglione è a Modena in Corso Canalchiaro, 85

ph Soho Live di Sarah Zecca

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Scintillio

  1. Adoro i pantaloni e le scarpe….perfetti per le prossime festività natalizie.
    Nuovo post “Stivaletti Rock/Chic con Morelli” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Luisa scrive:

    i pantaloni sono una meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.