SF Confidential

San Francisco.

Storia di me, di un team e di un’avventura fashion

Eccomi. Sono quasi tornata. Quasi. Perché finalmente sono riuscita a recuperare parte del mio tempo, da dedicare all’aggiornamento del blog. Chi mi segue sui social avrà potuto capire, spero in parte, il mio progetto negli Stati Uniti. Progetto lungo e ambizioso che vede un team di professionisti lavorare alacremente per portare il made in Italy nel mondo, partendo da una bellissima città della West Coast, San Francisco.

 Una città, che simbolicamente rappresentare il ponte per la riconquista del West .

Ma non posso dirvi tutto adesso. Giorno per giorno vi racconterò come si è svolta la prima fase di questa meravigliosa avventura. Si proprio fashion adventure.  Spesso mi farò condizionare da questo termine che racchiude il mood del progetto fatto di tanto lavoro, entusiasmo, passione, relazioni, fotografia, fashion, scoperte, ma anche leisure.

Venite con me alla scoperta di una mondo nuovo.

Ma da dove parto? Ho così tante cose da raccontare che non vorrei essere dispersiva, logorroica, pesante e monotona. Allora parto dall’inizio.

Rotta per San Francisco con partenza da Milano Malpensa e scalo a Londra di due ore.  Un viaggio meraviglioso nell’azzurro più intenso con i miei due piccoli. 12 ore di volo sono davvero volate. Sono in America. Un mondo tutto da scoprire ed io sono pronta!

Buon Viaggio!

 

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a SF Confidential

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.