Shop For Gentleman

Se fossi uomo mi vestirei da…

Prendo spunto dal mio viaggio siciliano e non posso non parlarvi di una scoperta che può interessare il pubblico maschile di questo blog. A due passi dal centro di Palermo,  (in Via A. De Gasperi, 62) ma soprattutto all’indirizzo WEB Inzerillo.it  potete trovare una splendida boutique di stile contemporaneo, che da oltre 50 anni veste LUI.  Per uno stile che lascia sempre il segno, sono onorata di ospitare tra le mie pagine qualche scatto che ho rubato nel negozio, mentre  mio marito provava le sue scelte.

Avete presente l’uomo più bello del mondo? Certo è mio marito. Per me lo è. E con il suo metro e 96 può permettersi di tutto, sempre che troviamo le taglie, poiché il problema fondamentale è questo. Lui non riesce mai a trovare le taglie giuste perché ha le spalle larghissime, le gambe lunghe e muscolose, un fondo schiena da paura, per via del suo passato agonistico in serie A1. Io onestamente lo terrei anche vestito adamitico, ma meglio adeguarsi e allora solo shopping di qualità.

Da Inzerillo ha trovato pezzi davvero interessanti.

Avete presente Steve Mc Queen e Marlon Brando, che hanno saputo fare della loro arte anche uno stile, un oggetto culturale, diventando icone del fashion  che ancora oggi fanno tendenza? Bene in questo spazio fashion for man tutti voi maschietti potete costruirvi uno stile a prova di celebrities!

Se si pensa che il guardaroba maschile è formato solo da pochi pezzi (giacca, camicia, denim, cappotto, t-shirt, centinaia di cravatte) allora, perché non dosare con stile e buon gusto i pochi pezzi a disposizione senza cadere nel ridicolo?

How to get Steve Mc Queen Style

La Tshirt strappata la può indossare solo Marlon Brando nel film “Un tram chiamato desiderio”…Stella hey stella.  Mentre lo stile di Steve, trasgressivo e carismatico, vita spericolata come canta il Blasco, era il fuori moda che faceva tendenza. Pensate che non aveva uno stylist ma si vestiva da solo con un gusto fuori dal normale: sneakers di tela sdrucite  senza calzini, pantaloni slim, maglioni dolcevita (turtleneck) sotto le giacche, o il mitico barbour nelle gare motociclistiche.

Tendenze che ancora oggi i negozi for gentleman vendono alla grande. Quindi perché non prendere spunto dal Steve? Da Inzerillo puoi trovare fascino, versatilità e serietà e consulenza personalizzata con un personal shopper a tua disposizione. Che aspettate?

***

Vi ricordo che Inzerillo è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul vostro conto corrente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito anche on line nel form dei contatti. Uno sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Shop For Gentleman

  1. Una Boutique molto interessante.
    Nuovo post “Momenti di relax con Lush” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Bè se fossimo uomini ci vestiremmo anche noi da Inzerillo!! 😉
    Buon Anno!!
    bacioni
    Agnese & Elisa

    http://desiresinstyle.com/

  3. Maria scrive:

    Sicuramente una boutique fatta su misura per tuo marito, ottima scelta.

  4. Vale scrive:

    Un negozio fantastico! Eh, che bella cosa gli uomini che hanno stile nel vestire! Bacioni

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *