#NetworkingBlogger a Palermo

New Italian

Coltivare un sogno, viaggiare, fare rete, rilassarsi, lavorare con passione, essere sempre in vacanza. Eccomi ora a Palermo. Il luogo della bellezza.

Per me la bellezza è una condizione importante. Non intendo la bellezza oggettiva e stereotipata. Ma la bellezza come fascino interiore, il sapersi guardare dentro come ricerca verso la  realizzazione di sé.

Sono una persona sensibile. Vivo e mi nutro di bellezza.  Ho un disperato bisogno di bellezza che mi inondi l’anima. Mi sveglio con il cuore colmo di gioia e penso alla bellezza che incontrerò in questi nuovi giorni siciliani. Visioni, incontri, esperienza, dove l’Italia è per me una bellissima scoperta.

I viaggi insegnano, i viaggi sono ricerca, i viaggi sono un processo di conoscenza.

Si perché qui l’estate non è ancora finita. Qui ci sono spazi senza confini che si mescolano tra loro e si arricchiscono di emozioni. Non ero mai stata qui prima d’ora. Prima di tutto ho deciso che mangio tutto. Devo gustare i sapori veri di questa terra, (dove sto io è tutto di plastica). Poi la luce è uno spettacolo parlante. Pertanto ho fotografato tutto  senza accorgermene qualsiasi cosa, senza guardare il tempo che passa. Ancora qui tutto è caos e creazione.

Certo che in aeroporto è venuto a prendermi un tipo spettacolare che sembrava lo zio di Maria quindi ora  mi metto alla ricerca di Johnny Stecchino e poi vi dico. Sono stata qui durante il mese di Ottobre 2017.

Eccovi le mie scoperte

Inzerillo, una boutique che veste l’uomo di lusso con uno stile italiano proiettato nel mondo internazionale. Ad accogliermi il titolare che con la sua famiglia gestisce lo spazio da tantissimi anni. Vi parlerò presto di questa mia scoperta magari potrebbe essere utile ai maschietti in lettura soprattutto consigliato anche per lo shop on line.

Un salone di Parrucchieri, di cui vi ho già parlato QUI.

Mondello, dove sono tornata per trascorrere il Capodanno.

Un panama, firmato Cristy, una borsetta vintage di Fendi regalo di un’amica bella.

E infine la bellezza di un gruppo di amici che  appartengono all’Italia che voglio.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Outfit, photography e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a #NetworkingBlogger a Palermo

  1. Sara scrive:

    Bellissime foto e molto bello il cappotto… Tantissimi auguri di buon anno! Baci
    https://chicchedimamma.com/

  2. lourdes scrive:

    Mi raccomando non mangiare tutto altrimenti dopo ti tocca stare a dieta, bella Palermo.

  3. Paola Lauretano scrive:

    Splendida Palermo, le tue foto parlano!
    Bellissimo il tuo look!
    Buon anno cherie!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *