Shop Medikal Beauty

I cofanetti Polvere di Perla

Oggi sono andata a ritirare il mio Kit di Bellezza Polvere di Perla direttamente nel Centro Estetico Medico Medikal Beauty Institute alle porte di Modena. Solitamente acquisto i miei kit anche on line collegandomi direttamente allo shop on line QUI.

Il sito, molto intuitivo, si presenta in una forma molto elegante. La scelta è facilitata dall’indice che ti presenta prima la scelta dei prodotti, in base alla tipologia delle zone che vuoi trattare, poi ti presenta i prodotti in Kit e infine un close up sui brand. Molto interessante anche l’ultima scelta che riassume i trattamenti offerti dal centro, ripartiti tra: Ringiovanimento, Epilazione,  Dimagrimento, Tricologia e per ognuna propone delle formule e delle offerte interessanti, Vi consiglio di guardare spesso questa parte, poiché le offerte sono a scadenza. L’area prodotti è completa di caratteristiche tecniche generali, composizioni e modo di utilizzo. Facile la selezione, l’accesso al carrello e l’acquisto.

Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo acquisto. Il Kit Polvere di Perla per pelli mature, over 40. Il Kit si compone di ben 5 prodotti ricchi di principi attivi anti age che oltre a prendersi cura delle nostra pelle, preservano la nostra bellezza poiché gli estratti di Perla sono ricchi di sostanze che rimpolpano i tessuti, li ricompattano e levigano la pelle per un effetto lifting proprio per assicurare un mantenimento nel tempo.

Ve li descrivo in sequenza e per qualsiasi dubbio e chiarimento potete sempre scrivere al servizio clienti direttamente su Facebook o Instagram.

1. Acqua micellare: purifica e deterge delicatamente, non necessita di risciacquo e lascia la pelle luminosa. Da usarsi quotidianamente alla sera e al mattino.
2. Peeling enzimatico: elimina in profondità cellule morte e impurità. Da usare due volte alla settimana. Vi assicuro che già dalla prima applicazione vedrete un leggero rinnovamento della pelle, poiché i principi attivi contenuti stimolano le cellule e dall’altro una ottima idratazione di base per la crema da giorno.
3. Crema giorno: antirughe, levigante, rassodante. Da usarsi anche due volte al giorno. Questa crema protegge, nutre, idrata la pelle e ridefinisce i tessuti e attenua le rughe.
4. Crema notte: rigenera e rimpolpa la pelle, definisce l’ovale. Molto cremosa e ricca di principi attivi che agiscono durante la notte per rimpolpare i tessuti e attenuare le rughe.
5. Siero occhi e labbra: ripara i segni del tempo nei punti più sensibili.  Loro lo chiamano: “elisir di giovinezza”. Poche gocce da applicare nelle nostre zone più sensibili. E’ anche molto profumato e mi raccomando è necessario picchiettare fino a totale assorbimento.

Certo l’intero trattamento va eseguito lasciando agire i prodotti tra un trattamento e l’altro. Non abbiate fretta, ma concedetemi mezzora al giorno tutta per voi per eseguire questi piccoli rituali che, al momento non  vi daranno tanti risultati, ma nel tempo sono proprio quelle piccole azioni, che fatte con costanza  capitalizzano i risultati!

Parola di Beauty Blogger!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.