Silly Hairs

Tu mi fai girar
tu mi fai girar
come fossi una bambola
Patty Pravo
 
DSC_0252 (FILEminimizer)

Ho scelto la mia Lalaloopsy tra tante. L’ho scelta per i suoi capelli ricci e vagabondi come i miei. Si possono pettinare in tanti modi diversi, plastica dura malleabile,  da cui il nome Silly Hairs.

Sulla sua carta di identità c’è scritto nome, cognome e data di nascita.

lalaloopsi (44) (FILEminimizer)

Cucita il 13 marzo con pezzi di tessuto riciclati da un vero abito da principessa. Lei  è aggraziata e sicura di sé oltre ad essere molto simpatica. Non c’è l’anno di nascita, non hanno età sono eterne!

DSC_0032 (FILEminimizer)

Queste bambolottine sono una derivazione delle vecchie bambole di pezza, ma in versione post moderna. Al posto degli occhi hanno due grossi bottoni,  la mia ha gli occhi neri ecco in questo mi somiglia poco ma senza dubbio gli occhi neri vedono molto meglio degli occhi chiari.

lalaloopsi (51) (FILEminimizer)

Che fatica trovarla! L’ho cercata in tutti i negozi di giochi di Modena. Appena intravista non ho avuto dubbi volevo lei. E’ un po’ timida. Non va molto d’accordo con mia figlia di due anni.

DSC_0240 (FILEminimizer)

E’ spesso sola, forse perché ancora non conosce le Barbie che affollano casa e che adesso ahimé chattano con l’iphone a bordo di una 500 coupé…Io mi sono fatta un’idea che Silly le conosca troppo bene le Barbie e vuole stare alla larga da loro? Mah…una riflessione giocosa sulle differenza di stile, di vita e di immagine e sul “Barbie Pensiero”.

lalaloopsi (7) (FILEminimizer)

Nulla è come sembra nel mondo dei balocchi, oggi l’ho trovata in compagnia di alcuni orsetti della Trudy tra cui un Orso bianco, Leonardo, che sta con noi da circa 10 anni, un orso solitario ma sempre in movimento alla ricerca di creatività e stimoli…cosa faccio?  Un comico sorriso preoccupato si disegna sulla mia faccia: lasciamoli stare!

DSC_0034 (FILEminimizer)

Chissà cosa succederà nei prossimi giorni ho sentito dire che Woody, Buzz e Shrek stanno organizzando una festa e ovviamente tutti saranno invitati! Buon divertimento allora e occhio all’introspezione!

DSC_0076 (FILEminimizer)

DSC_0077 (FILEminimizer)

colonna sonora Patty Pravo Bambola

abito nero Celine B

abito nero Souvenir

Se cerchi Lalaloopsy a Modena o nel mondo: Labirinto Shop

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Silly Hairs

  1. lucia scrive:

    bella tu ..ma anche la bambola……………

  2. deb scrive:

    io oserei dire che questo articolo nonostante i miei pochi anni,riesce a rievocare una dolcissima nostalgia,viene voglia di tornare a tirar fuori le nostre vecchie bambole dall’armadio dei ricordi…

  3. Beneventi Matilde scrive:

    Come al solito….BELLISSIMA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.