SpiderMe

Se sei una fashion addicted

scegli il caftano web

La leggerezza e la spensieratezza sono parte di me e credo sia stato proprio in questo momento che ho capito cosa dovevo fare. Scossa e attorcigliata dentro, dovevo azionare il cervello e finalmente ce l’ho fatta a cambiare aria. Cancellare la cosa brutta. Rivedere tutto sotto la luce della ragione. Circondarmi solo di esperienze belle. Fare almeno una figura di merda al giorno e sapermela cavare. Fare networking ogni giorno. Shopping sempre e comunque. Lasciarmi trasportare dall’imperfezione delle cose per trasformarle e per crescere nella mia bellezza.

Il mio quotidiano è un bellissimo progetto che io ho trasformato in una filosofia di vita. Da un lato quello fashion, dall’altro la passione per il network. Tra fashion e network esiste un punto di incontro umano, forte, luminoso, deciso. Porta il mio nome e quello del mio blog. C’è qualcosa di meraviglioso nel fare network è la pazienza che mi permette di crescere, maturare e arrivare a conoscere persone che sono migliori di me.

Le idee migliori nascono proprio così

Apro le finestre e ogni mattina mi godo la meravigliosa vista del mio giardino. Ora con l’inverno alle porte la nebbia coprirà tutto. Non importa. Tanto fra pochi mesi torna Primavera e poi ora posso viaggiare, andare in giro per il mondo e scoprire il sole ovunque io vada. Esco di casa e vado in ufficio. Leggo riviste e quotidiani, scorro le notizie online, Imprevisti. Riunioni. Sono sempre connessa. Arrivano mail ad ogni ora. Ho una visione. Per il resto vivo il mio giorno modellandolo nel migliore dei modi e rendendolo particolarmente vivo.

ph Chiara Gasbarri

Oggi indosso un caftano. Da una idea di Nicoletta Sciandra prende forma il caftano web. Un abito a rete che si sovrappone come passepartout. Comodo e versatile è un capo che possono indossare tutte le donne che vogliono osare. Indossalo con sotto un bikini mozzafiato per le tue serate glam in spiaggia. Oppure con uno short , un top e dei cuissarde. Ancora, se vuoi essere overseason, puoi indossarlo anche in questa stagione sopra un denim skinny e una tshirt. Un bell’incastro di quelli che stravaganti e glam.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a SpiderMe

  1. Maria scrive:

    Bisogna andare avanti e lasciarsi alle spalle la negatività anche se a volte non è facile ma si deve fare, ma farlo soprattutto per se stessi e non per gli altri.

  2. Gina Beltrami scrive:

    beh tu sei top in questi scatti (e non solo in questi!) e questo kaftano pensato per l’inverno sopra ad una t-shirt e ad un leggings o ad un jeans skinny è un’ottima idea!
    bacioni bellezza, spero di vederti presto! Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  3. Blery &Ily scrive:

    Bellissimo e ti dona molto!
    Baci
    Blery &Ily
    http://www.thesprintsisters.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *