ViaCamogli44 …

…un luogo speciale a Modena

Lo conoscete? E’ lo store più comodo e più vicino a te. Qui puoi trovare collezioni intimo, notte e abbigliamento homewear per ogni tua esigenza.
Uno spazio avvolgente, sempre ricco di novità, gestito da Valentina Martinelli e dalla sua famiglia con disponibilità e gentilezza e prima ancora dai nonni di Valentina. Quindi vi parlo di un negozio storico nel cuore della Modena bella, quella che piace a me, quella fatta di gente cordiale, armoniosa, altruista.
Da circa un anno lo store di Via Camogli, 44 si duplica in Via  Vignolese 109. Qui in un angolo ben servito e facilmente visibile,  puoi trovare capi più ricercati di lingerie, pigiamerie, costumi e abbigliamento per un look moderno e dall’ottima vestibilità.

Vesti il tuo inverno e la tua intimità. È arrivato il momento di impigiamarsi!

Le giornate si accorciano. Il freddo è quasi arrivato. È ora di accendere il camino per trascorrere in casa lunghi pomeriggi invernali. Tra studio, homework, bambini, letture, pigiama party, amiche, ci godiamo i nostri ambienti … con un abbigliamento homewear che renda le nostre ore più comode e glam.
Camogli44 pensa a noi e ci propone tanti capi divertenti, comodi, glamour, moderni per lui e per lei oltre all’intimo underwear elegante e sensuale.

Se volete scoprire tutte le novità #Camogli44 è anche in #ViaVignolese109 a #Modena.

Siete pronti per i vostri regali natalizi? Il pigiama e la lingerie non possono assolutamente mancare sotto il mio albero. Nel frattempo vi mostro alcune foto, scattate da Piergiovanni Sbriglia, che abbiamo scattato in backstage e in anteprima per il mio pigiama party. Della serie “Un Giorno da Blogger“, ho pensato di organizzare un pigiama party in una rilassante località del nostro Appennino.

Sono stata ospite del bellissimo Relais Ginevra a Zocca, a pochi kilometri dalla casa di Vasco Rossi. Per celebrare il pigiama party, un noto musicista modenese, Alberto Despini, ci ha intrattenuto con le famose melodie del cantante emiliano all’interno della suite che porta il nome di una delle sue canzoni più famose: Albachiara.

Le mie compagne di avventure tutte vestite #Camogli44 sono le bellissime e bravissime

Cinzia Soldano blogger di Born To Be Glamour, Elena Esther Saspiri, beauty consulente e make up per Younique make up, Asia Druda che ringrazio per avere partecipato al mio gioco divertente, fashion, rilassante, piacevolmente movimentato e soprattutto impigiamato tra colori, peluche, corone da principesse, lenzuola morbide e delicate sotto una pioggia di piume divertenti.

***

Per questo progetto si ringrazia ViaCamogli44, Relais Ginevra, Alberto Despini scrittore musicista, Younique Corporate per il make Up, Eleonora Falasco pr and Marketing per Ideas e  Piergiovanni Sbriglia per la fotografia e il videoclip.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a ViaCamogli44 …

  1. Maria scrive:

    Sarebbe un’ottima idea regalare un pigiama per natale, bellissime le foto.

  2. ricciolinoblog scrive:

    Ottima idea! Foto bellissime come sempre! 🙂

  3. S scrive:

    Sono deliziosi questi capi! Io ci tengo e mi piace tantissimo l’homewear!
    E che belle foto! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *