T-Shirt in real time

Follow Teetopia

Teetopia official Ambassador Angela Pavese
Art Director Eleonora Falasco
Photography Big Eyes Photography By Francesca Terenziani

Make Up Artist Eleonora Tomasini

Hair Stylisti Le Coiffeur Modena

Accessori Monica ArmoniediMò – jewels by Monica Marchi

Si ringrazia Bugatti Ex Automobili di Campogalliano per la location

Di t-shirt ce ne sono tante come le stelle! Ma io voglio una Teetopia, la mia tshirt del cuore

Questione di forma, di colore, di comodità? No! Questione di pensiero ILLUMINANTE! PER LA PELLE, PER LA FACCIA, PER LA MENTE!

Cosa c’è dietro una Teetopia? Un nuovo stile squillante di sole e passione.

La Creatività, il  Saper Fare, il Produrre, la Capacità di Innovare ma anche di  Interpretare e Creare sogni a colori, ma soprattutto la Capacità di Riuscire a Comunicarceli.

Sono Tee positive, le sentirete vibrare poiché sono colme di energia elegante ed ironica e sono un piacere da condividere.

Sentiti a proprio agio con il tuo stile piuttosto che seguire i trend. Sentiti libera di sradicare gli stereotipi per poterti osservarti da un punto di vista diverso. Per poter sviluppare una visione personale improntata sulla libertà e sull’autorealizzazione.

Cosa è importante davvero quando ci guardiamo? Che siamo magre? Che siamo belle? Oppure sarebbe meglio cambiare punto di vista e focalizzarsi sull’enfasi di cosa puoi fare davvero? Quanto sei intelligente?

Questa T-shirt è un mezzo per comunicare, è un network che permette di condividere i tuoi pensieri e le tue emozioni. Un piccolo gesto che arriva fino al cuore e comunica con il mondo interno.

Indossa una Teetopia

Sono T-shirt femminili che trasmettono un forte senso di naturalezza. Leggere e mixate con stampa di qualità. T-shirt Pensate, Studiate, Ragionate.

Il senso unico di Teetopia essere a metà tra Looking Good e Feeling Good, un senso che vedrete sarà contagioso. PASSAPAROLA!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.