Tennis a porter

Strategie beauty per i nostri polsi il mio nuovo bracciale tennis chic-glam

ph Sogni di Luce Photolab

Fate un bel respiro: sì, è già ora di ripartire verso nuove avventure lavorative. Ci sono tante idee divertenti e tante sorprese mi aspettano. Quest’anno la moda mi piace davvero tanto, perché posso vestirmi finalmente come mi pare liberamente. Posso girare anche con un vaso di fiori in testa che, tanto nessun si girerebbe a guardarmi come di solito fanno per le strade della mia città, anonima e chiusa!

Ma oggi niente look da sfoggiare sulle mie pagine. Anzi nulla di meglio che darmi lustro al polso con un nuovissimo braccialetto tennis che, abbinato al mio orologio, impreziosisce meravigliosamente il mio polso di luce e sobrietà.

Si tratta di un bracciale tennis in argento 925 rodiato di Diamonique. Questa azienda, che si ispira ai modelli dell’alta gioielleria, utilizza pietre sintetiche tonde, che simulano il diamante, dal taglio a cento faccette, con finitura lucida. La chiusura è a cassetta con il doppio 8 di sicurezza. Un bel gioiello molto elegante le cui pietre variano in base alla misura. Diamonique ha realizzato questo gioiello in esclusiva per QVC (sul canale 32 del DT, 475 di Sky,oppure on line su qvc.it) in vendita ad un prezzo anche molto contenuto. Vi consiglio di dare un occhiata allo spazio che QVC ha dedicato a Diamonique, potete trovare altri gioielli per ogni stile e gusto, sempre attuali, belli e ricercati. Non mi resta che augurarvi buono shopping!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tennis a porter

  1. Maria scrive:

    Bellissimo il bracciale che indossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.