Ciò che si guarda, su cui si specula
Outfit: Tacchi Della Paolini
Gonna in pelle laserizzata e bracciale Loladarling
da Settembre i capi Lola Darling li trovate in un corner al Bounty Concept Store a Migliarino (FE)
Abito bianco, manicotti e borsa Liviana Conti
ph Cinzia Paolini
Ho aperto questo spazio il 28 novembre 2012. Maledetto il momento in cui l’ho incontrato! Un periodo in cui avevo voglia di giocare e diventare social!
Ormai è il mio alter ego. Non c’è nessuna pianificazione nel mio blog. Un gioco quotidiano, che si sviluppa sulla mia vita e su quello che mi succede. Da allora sono cresciuta tanto. Si fa per dire, ero già vecchia di un tot, rispetto all’età media delle blogger, con una forma mentis tecnica e scientifica, lungi dall’ago e dal filo.
Sono cresciuta comunque. Ho imparato tanto, di un mondo che fino ad allora, avevo visto solo nelle vetrine e nei miei armadi.
Aprire un blog è come comprare un astronave e farsi un bel viaggio tra le stelle. Vedi di tutto: stelle cadenti, meteoriti, buchi neri, pianeti disabitati, piogge di fuoco, galassie. Ma vedi anche la luna, qualche pianeta abitato da extraterrestri che adorano Gucci, Prada e le Adidas. Nell’infinito mondo web, strano a dirsi, ma fare “amicizia” è facile come respirare e nonostante ci si nasconda dietro 4 foto, una tastiera e un monitor è altrettanto facile capire chi devi scartare e con chi devi continuare il potenziale rapporto di amicizia e collaborazione. Alla fine scarta, spegni, occulta…rimangono davvero poche stelle con cui illuminare il tuo cammino nel web.
Finalmente se sei stata brava riesci anche a vedere il Sole!
E allora verso il tramonto quando la luce è sopita e negli occhi il colore della vittoria capisci alcune cose che riassumo brevemente in un teorema.
Le blogger sono professioniste, senza età.
Hanno il potere di collaborare. Un potere che si attiva solo se sanno essere intraprendenti e trasparenti tra loro al fine di fare network.
Hanno il compito di educare il consumatore.
Come, quando e perché? A Voi le risposte!
Cara Ange, le tue parole sono state davvero una luce stasera.
In un mondo così strano…. fare amicizia è complicato… è tutto un IO IO ME IO
Ma poi ci sono incontri… relazioni che diventano mature… e poi c’è chi riesce a mettere il turbo come hai fatto tu in quest’occasione e unire pensieri diversi in alleanze belle e costruttive. E a chi importa dei buchi neri e delle stelle cadenti, se poi c’è quella stella che puoi seguire sicura (tu)?
Un bacione
ps: questo outfit io lo amo, la gonna strepitosa.
Cara Ange oltre ad essere bella fuori e soprattutto dentro, sei una vera poetessa in the city. ♥♥♥♥♥♥♥ Col cuore
Non c’è età per imparare(mio nonno a 99 anni voleva ancora imparare tutto) tu non sei vecchia,anzi,sei e rimarrai sempre una ragazzina dentro e fuori.
Dietro ad ogni buco nero,meteoriti ecc,c’è sempre il sole.Anche dietro un pc si impara a capire chi buon diventare un vero amico o meno.Bel look.
Ho letto tutto d’un fiato il tuo post……
Non è molto che ho deciso di aprire il mio blog……e mi ritrovo molto in quello che hai scritto!!!!
Un abbraccio….
P.s. ma il bracciale???? Troppo bello!!!!
http://www.lagattarosablog.it
Il tuo pensiero non fa una virgola, è un mondo particolare. Io mi dico sempre si te stessa, genuina e sincera. bacioni
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Tips for shopping…..Settembre.”
Bellissime le tue parole come bellissima è la tua gonna!!
http://www.glitterchampagne.com
Ecco come sempre sono d’accordo, io ho iniziato da meno ma anche per me è un gioco quotidiano bizzarro e divertentissimo che illumina le mie giornate! E le amicizie virtuali sono una novità che mi affascina… meglio quando poi diventano anche reali! Detto questo, look fantastico, quella gonna sull’abito bianco è incredibile e le scarpe sempre super super!!
Un bacione e buon weekend! F.
La Civetta Stilosa
Tesoro è al sole che bisogna puntare, come giustamente dici tu!
Ci sono stelle che non brillano di luce propria e solo alcune sono vere e autentiche, ma come si dice meglio poche ma buone!
Per il resto le soddisfazioni arrivano e noi lo sappiamo
Ciao torinese…
HTTP//:thefashiondance.blogspot.it
ciao cara, aspetto di saperne di più sulla tua ultima avventura!
baci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Sempre puntare al sole e oltre, sempre avere la convinzione che il sole arriva soprattutto quando si ha le carte per farlo come te. Sante parole e non potrei trovarmi più d’accordo anche se sono una novellina e di esperienze in materia ne ho un gran poche.
Ti posso solo fare un enorme in bocca al lupo e che il sole splenda sempre davanti a te e che ti baci invece di accecarti. Com’era il detto? Bacia i belli e accieca i brutti no? Ecco, hai capito il senso. Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Sai Ange, condiviso tutto quello che hai scritto, anche io ho iniziato tardi con il blog e io sono cresciuta con lui, da semplice sfogo è diventato un vero e proprio lavoro e ho incontrato persone davvero molto interessantie altre invece che si fingono amiche solo per avere un aiuto… insomma un pò come nella vita reale!
un bacione
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com
Hello,
Beautiful look ! 😀
Sarah, http://sarahmodeee.blogspot.fr/