Vestopazzo e la Collezione FW 2016

Quando si parla di Vestopazzo è permesso osare

vestopazzo-11

vestopazzo-16

vestopazzo-settembre-1 vestopazzo-20 vestopazzo-21

vestopazzo-settembre-2 vestopazzo-23

vestopazzo-settembre-3vestopazzo-24

valentina-orsini

ph Valentina Orsini presso Store Vestopazzo

Richiami allo style gypsy non solo in estate ma anche nella collezione FW di Vestopazzo. Spensieratezza, leggerezza, colori morbidi e delicati che si abbinano su tutto per partire alla grande nelle nostre quotidiane avventure di vita.

Un mood spagnolo la cui ispirazione sempre piena di fascino rievoca viaggi, relax, armonia, danze e sensualità.

Nei nostri look non facciamoci mancare le rose e i fiori che delicatamente appaiono un po’ ovunque in queste collezioni.

Scusatemi ma mi era sparito il mio post, misteri di wordpress, ma ci tenevo a raccontarvi la mia avventura nello store di Vestopazzo aperto da poco a Roma. Guidata dalla splendida Valentina, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, ho avuto modo di ammirare i fiori, protagonisti di questa stagione stampati su tanti capi. I colori sono naturali e viaggiano dalle sfumature del bordeaux al crema, al verde, al sabbia.

Non mancano foulard (che diventano bandane), mantelle, maxi borse e piccole tracolle, accessori chiave dell’outfit gitano. Equilibrio perfetto per la donna che vuole apparire con sobrietà ma con quel quid che fa la differenza.

Accessori e bijoux arricchiscono la collezione con l’utilizzo di materiali particolari tra cui l’alluminio riciclato. Ogni gioiello è unico, imperfetto, dall’alluminio, al bronzo alla pasta di pietra modellata, alle perline colorate. Collane, bracciali, orecchini che sposano la lavorazioni artigianali con un gusto tutto italiano.Prepariamoci per un inverno pazzo con style. Vi piacciono i look che abbiamo creato? Fate un salto da Vestopazzo in Largo Argentina e per chi non fosse di Roma c’è sempre lo shop on line.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vestopazzo e la Collezione FW 2016

  1. Wow….quanti capi e accessori sfiziosi e originali. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Un’allegra brigata di sei TRUDI by Bund!”

  2. Maria scrive:

    Bello questo negozio con tanti bei accessori. Però in questo post c’è qualcosa che non va, non hai scritto niente, non hai descritto i capi gli accessori, ogni minimo particolare come fai sempre. Scusa ma io come tua fidata followers sono abituata a leggere ciò che scrivi e mi piace, ma il post di oggi lo trovo incompleto. Buongiorno!!!

  3. Maria scrive:

    Anche se immagini parlano da sole, ma con una tua descrizione sarebbe stato un post più completo.

  4. Lourdes scrive:

    Bello questo negozio mi piacerebbe visitarlo. Carini gli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.