Voglio svelarti un segreto

Specchi d’epoca, libri antichi, vinili degli anni ‘70 e ‘80 e tanti altri tesori che ami  tutti in uno spazio privilegiato ed esclusivo a Modena, proprio vicino a te

Si chiama #Afffarefatto! Ti consiglio di visitare questo spazio per me magico. Ti sembrerà di fare un viaggio nel tempo già sulla soglia dell’ingresso.

Vintage, retró, shabby chic, second hand, modern e contemporaneo.

Il ritorno al passato va sempre più di moda, anche nella moda!

Abbiamo iniziato ad apprezzare l’aspetto del vecchio stile al quale abbiamo dato un nuovo valore di alta qualità tanto da adattarlo al nostro modo di vita. Io non so più vivere senza indossare qualcosa di vintage o di usato. Mi piace fare rivivere i capi e sentire sulla pelle la storia di altre epoche.

Se la tua passione è il vintage dagli anni ’80 indietro, oppure se ami la musica, la lettura, i film, l’arte o design, o se vuoi semplicemente trascorrere una giornata diversa, qui puoi!

Per me è un piacere dei sensi ogni volta perdermi tra le passerelle fashion per cercare un maglione da uomo GianniVersace degli anni ‘80 oppure una gonna in seta di JR degli anni 90. O ancora sbirciare tra gli ultimi libri arrivati e riuscire a scovare Maia di Gabriele D’Annunzio.

Vado e torno a casa sempre con una grande scatola di vestiti, libri e dischi! E non sono una collezionista! Ho solo voglia di essere diversa, di essere me! Di fare ogni giorno una gioiosa festa creativa nei miei armadi!

Celebrare la musica, la moda, il cinema, l’arte, il design e la danza dagli anni ’20 agli anni ’80, con l’enfasi sul glamour e lo stile da capogiro!

Seguitemi! Presto vi svelerò altri segreti su questo magic place!

Intanto ecco l’indirizzo Instagram di Afffarefatto Seguiteci!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.