Lace, Sweater, Coat and Boots …

… Fake Fur and Pucci Vintage Bag

Tra followers, post e fashion, l’esperienza del blog stupisce ed emoziona, facendo riscoprire la bellezza della quotidianità e della spensieratezza. Solo vita da scoprire giorno per giorno perché on line everything can happen!

Nel blog si trova la ricerca di una riappropriazione dei propri spazi illimitati, come un lungo viaggio senza frontiere!
L’inverno mi ricorda la nascita del blog! Il 28 novembre 2012 il mio primo post! Per tutto quell’inverno mi sono divertita a postare le cose più strane della mia vita. Cercavo la mia residenza on line, il mio posto nel web.

Ancora oggi, periodicamente, posto nelle mie Istories alcune post delle annualità precedenti. Mi piace rivedermi e soprattutto, leggermi. Il blog è un spazio proprio, che nessuno potrà mai togliermi. Ho sempre raccontato la mia vita nel blog e utilizzato i social come una finestra sul mondo per distribuire i miei post, un po’ come le edicole o le piazze.

Nel mio libro ne ho parlato spesso. Like Ci sono Blogger su Mercurio che consiglio a tutti di leggere, poiché ogni esperienza nel web ci arricchisce e ci ispira. Cercatelo in line e nelle librerie.
Bloggate gente bloggate! Non solo social … createvi uno spazio tutto vostro con un dominio e dei contenuti interessanti e Buon lavoro a tutti!

Ora però veniamo al mio look di oggi.

C’era la neve quel giorno in cui i miei figli mi hanno scattato con Iphone lei mie pose da fashion Blogger. Ho mescolato un abito in pizzo fucsia con un maglione bi color rosso e fucsia. Mi sono chiusa in un cappotto imbottito a trench sartoriale vintage di LolaDarling con un collo in eco pelliccia. I miei boots ci stanno proprio bene e sono super comodi con la neve. Infine un altro mix vintage è la borsa di Emilio Pucci (comprata da Afffarefatto) che si intona che le calze bordeaux!

Il vintage per me da sempre è materiale vincente perché ci impreziosisce con quel tocco di unicità, senza tempo creando sensazioni di incantevole meraviglia!

Per il look di oggi l’inspiration look proviene da Castiglione Style!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Lace, Sweater, Coat and Boots …

  1. Maria scrive:

    Sono passati ben sei anni sicuramente con tante difficoltà ma anche tante soddisfazioni , strada da fare ce n’è ancora ma tu ce la farai senza fermarti mai, ma ricorda, come hai anche scritto c’è una vita fuori dai social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.