Walking Gabicce 1

Discover with me…

gabicce 20152

Il mio posto preferito

gabicce ontheroad (5) gabicce ontheroad (4)

E’ stato davvero interessante scoprire a Gabicce, località marinara della nostra riviera adriatica, uno spazio perfetto per fuggire fuori dal mondo e ritrovarsi all’improvviso, dopo un viaggio nella macchina del tempo, in un bar vintage anni ’70 con carta da parati che ricorda Orla Kiely.
Arredato con pezzi di nicchia scovati in giro per il mondo dai titolari di questo posto che, uniscono la loro creatività, alla voglia di riscoprire i sapori del territorio marchigiano ed emiliano e della buona cucina.
Quindi non un semplice bar, ma un bar culturale, dove fare colazione con caffè, libri, matite e degustare i prodotti e le eccellenze del territorio.
Un luogo di ricerca, dove quello che mangi e gusti, ti riporta indietro nel tempo e ti fa assaporare meglio il presente.

gabicce ontheroad (2) gabicce ontheroad (9) gabicce ontheroad (8) gabicce ontheroad (1)p.s.Foto scattate con Iphone scusate la bassa qualità delle immagini, ma avevo scordato la mia reflex!

 

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 Responses to Walking Gabicce 1

  1. Maria B. scrive:

    Mi piace molto questo posto, dove si può gustare prodotti tipici e anche leggere in tutta tranquillità. Buon week end.

  2. francesca scrive:

    Bel look pel posto e bel post , come sempre! Un bacio Angela

  3. barbara scrive:

    bello! un posto davvero piacevole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.