Game of fifteen

KHkeith haring (45) keith haring (43) sathia (44) keith haring (47) keith haring (41) keith haring (42) keith haring (52) keith haring (50) keith haring (51) keith haring (49)keith haring (4)

ph Noemi Mangiatordi

Immaginate di stare comodamente seduti alla vostra tavola mentre magari consumate la vostra cena e davanti a voi un 80×80 di Keith Haring. Sicuramente un’esperienza da provare e non dovete mica andare New York!

Potete averlo direttamente a casa vostra, appenderlo dove volete, trasformando i vostri ambienti in eleganti e sensuali.
Merito del gioco di colori, forme, armonie e significati di Keith Haring scelto da Ascot Ceramiche per creare armonia pura nel progetto Game of Fifteen.

Il Gioco dei Quindici, come 15 artisti contemporanei che, coinvolti in questo progetto, daranno un forte contributo all’arte, trasformando un concetto astratto, puro, intoccabile, in un elemento necessario di arredo e design.

Il numero primo è Keith Haring, icona americano del grafittismo newyorkese degli anni Ottanta, artista indiscusso dei subway drawings il cui mantra artistico era ed è “vivi la tua vita attimo per attimo”. Nel suo intento di realizzare un’arte che fosse un linguaggio visivo per tutti attraverso, il suo stile immediato, i suoi omini stilizzati e goliardici, i suoi segni, simboli e icone e i suoi cuori rossi.

Il tocco italiano e la genialità di un grande talento artistico, fusi insieme per accarezzare le superfici e raccontare una storia.
La materia ceramica smette di essere fredda e alla solita funzione di rivestire oggi aggiunge l’eleganza, rendendo tangibile un messaggio artistico.
È questo lo scenario dove la nostra vita si mescola e si colora e dove quella sensazione di portarci in casa un pezzo di cultura finalmente si realizza.

Volete rianimare una stanza statica? Dare allure ad uno spazio amorfo? Giochiamo con l’arte! Cambiamo finalmente il vestito alle nostre stanze non solo  bathroom and kitchen, oggi anche le nostre camere da letto e i nostri concept lavorativi  richiedono un cambiamento, una trasformazione!

Well done Ascot! L’arte di una bellezza senza tempo.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Game of fifteen

  1. Elisabetta scrive:

    Mi piace troppo questa idea di portare l’arte nelle nostre case io apprezzo molto! Baci Elisabetta

  2. Maria B. scrive:

    Bell’idea avere nelle nostre case queste ceramiche,ti danno più allegria e soddisfazione per poterle ammirare in ogni momento della giornata.

  3. thechilicool scrive:

    Una splendida idea, che arricchisce di prestigio le nostre case!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. veronica scrive:

    Che bella idea!!! Mi piace!!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. Leo scrive:

    well done angela too!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.