Fashion Therapy

Moda come espressione di bellezza e di purezza

sathia (3)sathia (2) sathia (1) sathia (4) sathia (9) sathia (10) sathia (11)sathia (12) sathia (13)sathia (15) sathia tstherapy (28) takiston (2) takiston (3)sathia (1) sathia (2) sathia (3) sathia (4)Qualche mese fa ho accompagnato una mia amica a fare shopping in un piccolo negozio localizzato in una strada fuori dal centro di Modena.
Un cappottino delizioso, con stampe di fiori, ha suscitato il mio interesse e dopo averlo inserito nel look e negli acquisti della mia amica mi sono appuntata il nome del marchio per me sconosciuto con l’intento di cercarlo in rete.
T-Studio Therapy. Dopo diversi mesi finalmente trovo il tempo di contattarli e dopo qualche giorno sono ospite nella loro azienda!
A Castel d’Argile tra i monumenti cittadini dovrebbero inserire Takiston, l’azienda di abbigliamento che ha al suo attivo ben due marchi con cui produce capi audaci e originali.
La fashion designer, titolare dei due marchi, è una donna dinamica, creativa, intraprendente e attiva Michela Rubini. Una donna che si lascia ispirare dall’amore per la natura e per gli animali, in particolare dall’amore per un Jack Russel. Il simpatico cagnolino è diventato l’emblema ispiration mood e filosofia di Tstudio Therapy, uno dei due marchi di Takiston, quello dal quale mi sono lasciata sedurre incuriosire e guidare fino a qui.
Un cagnolino che è ormai parte integrante della vita fashion di Takiston tanto da meritare l’appellativo di inspiration fashion designer!
T-Studio Therapy, un brand terapeutico e ispirazionale sul rispetto della natura e sull’amore per gli animali. Mix di tessuti e maglieria, finiture preziose fatte di paillettes e lustrini, per capi giovani e colorato con un twist di vivacità.
L’altro brand è Sathia che in sanscrito vuol dire puro, vero.
Esattamente come vuole essere Sathia, un marchio che firma capi made in Italy, realizzati con materie prime naturali e tanto colore. Un marchio che racconta di una donna audace, sicura di se, che ama giocare con la moda e con l’innovazione. Una donna che vuole sentirsi diversa ogni giorno con tocchi glam, che ama mescolare i capi rendendoli unici. Una unicità che nasce dalla voglia femminile di ricerca del benessere interiore e della qualità della vita, alla ricerca di una femminilità pura e vera!
Ho scoperto e vissuto per un giorno in questo piccolo paradiso, respirato un’aria di serenità e benessere circondata dai sorrisi cordiali dei due fratelli gemelli di Michela, dalle modelliste del laboratorio super attive e dagli altri membri dello staff!
Poi ho indossato un po’ di capi direttamente dalla fashion designer alla blogger! Ecco per me questo è il paradiso! Ero davvero curiosa di provarli!
Mentre guardavo la pila di abiti appesi, saliva la mia adrenalina, chi mi conosce sa che sono fashion addicted, giusto x dirla in inglese, visto che in italiano suonerebbe piuttosto male!
Ero carica, avrei voluto provarli tutti e cosi con un po’ di pazienza e molto self control, ho cercato di selezionare e scegliere per voi i capi più rappresentativi di questi due brand,
Ora mi tocca farveli vedere, siete curiosi?
Seguitemi nel post successivo vi farò intravedere qualche composizione che ho provato a realizzare.
Felice di avere conosciuta una bella realtà italiana che vive e produce qui e con forza e determinazione difende le nostre risorse e il nostro patrimonio culturale fashion nel mondo!
Grazie Takiston per l’ospitalità!!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fashion Therapy

  1. Elisabetta scrive:

    Bellissimi questi capi, mi piace anche la filosofia di questa azienda, devo dire che sono curiosissima di vedere le tue composizioni fashion! baci Elisabetta

  2. Maria B. scrive:

    Bei capi, molto interessante questa azienda.

  3. piera scrive:

    Buon giorno…sono Piera Passerini abito a c.d’argile e non conoscevo prima d’ora questa realtà )visto su fb), essendo un privato chiedo pertanto se è possibile venirvi a trovare ed eventualmente acquistare capi …se sì ditemi dove siete e gli orari…grazie saluti

  4. barbara scrive:

    meravigliosi…

  5. Sathia scrive:

    Buongiorno Piera,
    puoi scrivere all’indirizzo e-mail info@tstudiotherapy.com lasciando il tuo indirizzo e-mail e verrai contattata non appena fisseremo le date per la vendita ai privati presso lo spaccio aziendale con tanto di date ed orari di apertura.
    A presto.
    Alberto
    Sathia
    T-Studio Therapy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.