Bomber

Il Bomber imbottito, contemporary style:

Mamy, togliti quel giubbotto che sembri grassa!

#Labibi

bomberino-6

bomberino-3

p.s. Qui potete leggere la mia intervista per Fashion News Magazine! Grazie a Iolanda Pomposelli

bomberino-8 bomberino-4 bomberino-2

Le scarpe che indosso fanno parte della mia capsule collection che ho disegnato per Vigevano Shoes. Prodotte e realizzate in tre colori che richiamano i colori delle star ovunque siano dal firmamento alle strade. Sullo shop on line Morablu.it le puoi trovare nei colori del #GoldStar, le #DenimStar, le #BeigeUrbanStar. Una capsule dedicate a quelle donne che sono stelle. Fatevi trovare.

Comprate le #StayMercury e contribuirete a donare le royalties all’associazione LagaInsieme per la ricostruzione di #Amatrice post sisma 2016.

bomberino-5 bomberino-1

Ci sarà un motivo perché si chiama bomber giusto? E La bibi ha sempre ragione!

Perché anche io, onestamente, mi ci vedo un po’ over e pienotta con il bomber, un capo che decisamente annulla le nostre forme femminili. Nonostante tutto è diventato il capospalla più cool dell’autunno inverno 2015-16. Un capo che io non ho comprato nemmeno negli anni ’90, e invece quest’anno, eccomi, ne faccio sfoggio nonostante i suggerimenti di mia figlia.

A questo punto non mi rimane che sperimentarlo con i look più stilosi, come il mio total look di oggi firmato Loladarling. Infatti, fra tutti,  credo sia il mix più riuscito. Il bomber indossato sopra la gonna. Che sia corta o lunga o midi come la mia di oggi, il bomber spacca in chiave chic. Ma andrebbe abbinato rigorosamente alle mie pumps a stiletto per un mood iperfemminile. Devo provare anche l’abbinamento con i jeans o i pantaloni purché skinny e i miei ankle boots, i miei nuovissimi stivaletti glitter che ho realizzato per Vigevano Shoes.

A proposito, li avete visti in giro sui miei social. Vi lascio il link dove trovarli e comprandoli contribuirete alla ricostruzione di Amatrice: Morablu.it Le mie royalties saranno devolute alla associazione LagaInsieme.

 ***

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bomber

  1. Mi piace moltissimo la gonna. Kiss
    “10 pacchetti natalizi fai da te, semplici e originali” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    La Bibi ha perfettamente ragione il bomber ti ingrassa, ma poi se lo togli, come si vede dalle foto sei magrissima.

  3. Rossella scrive:

    In effetti in bomber allarga un po’ na tu stai benissimo!!
    http://www.glitterchampagne.com

  4. Coco scrive:

    La Bibi come la princi! Ma cresceranno! Sei favolosa come sempre, unica!! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *