La matematica creativa e la passione per la verità

Vivere di creatività e di romanticismo illogico

Noi abbiamo dei super poteri e nemmeno ce ne rendiamo conto. Credo sia una dote più o meno spiccata che si ritrovano le persone molto sensibili ed empatiche.

Smettiamola di giocare in difesa!
Viviamo al meglio il rapporto con gli altri. Come? Con uno scambio reciprocamente positivo: quello dell’amore che non mi stancherò mai di dare.

Siamo responsabili dei nostri pensieri che determinano le nostre azioni e il nostro futuro. A prescindere da ciò che abbiamo fatto ieri, oggi abbiamo la possibilità di scegliere, di cambiare e di auto controllarci! Insomma abbiamo dei super poteri!
Ma per tutti i narcisi, non potevo capirlo prima, che Zio Fester sapeva accendere solo le lampadine? Di solito metto a tacere la parte razionale di me e mi muovo senza logica in un mondo di opportunisti senza scrupoli, guidata solo dalla mia emotività vestita di crinoline color latte. Ascoltiamo le nostre sensazioni, sono proprio loro che ci guidano verso il futuro e ci aiutano a migliorare le nostre relazioni. Sono super romantica, che ci posso fare?
Ci resto così, perché mi piace. Questa è la mia natura che mi fa sentire viva e pura, perché romantico è bello. Il romanticismo è una sensazione creativa che mi aiuta a capire e a trovare la verità in ogni cosa.
È come risolvere una equazione. Non serve solo un linguaggio universale, perché 2+2 faccia 4, ma una costruzione intuitiva di una serie di passaggi, attraverso strategie e osservazioni che sono creative, romantiche e vere.

Attiviamo il nostro inconscio per aspirare alla bontà oppure alla saggezza, come diceva Platone, e cambiamo in meglio le nostre vite.

E adesso per sdrammatizzare un discorso arzigogolato, vi chiedo: avete mai applicato la matematica creativa nel vostro guardaroba quando è ora di vestirsi e siete stanche dei soliti look? Bene, i nostri armadi sono spazi che parlano di noi, spazi da vivere in maniera armonica alla ricerca del look perfetto. Sapete quante storie nascono all’interno dei nostri guardaroba? L’evento è la nostra incognita, i capi le nostre variabili. Siamo pronti per sviluppare e risolvere l’equazione creativa e perfetta. Buon lavoro e se posso darvi una mano ecco il mio look perfetto di oggi!

p.s. Scatti improvvisati e fatti con Iphone 6 da Clo

Original Clò…prendi una minigonna Miu Miu vintage, un top animalier di Loladarling, le mie #SpringStar, un mini cardigan in tulle di Ofelia e tracollina che è poi un portasmartphone a forma di fenicottero!

Solo in Via S.Eufemia, 57 a Modena.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a La matematica creativa e la passione per la verità

  1. Maria scrive:

    Bello il look che indossi oggi, molto belle anche le foto.

  2. marina scrive:

    Wow Angela!!
    Sei adorabile!
    Condivido i tuoi pensieri

    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

  3. Sara scrive:

    Le tue scarpe sono fantastiche… Bellissimo tutto il look! Baci.
    https://chicchedimamma.com/

  4. thechilicool scrive:

    Fighissima, un look che mi piace molto!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

  5. Paola Lauretano scrive:

    Pazzesco questo mix & match… grande Angela!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *