Tramonto al sapore di latte

natures latte doposole (2)

Cosa vuol dire riscaldamento globale? 

Che mi sto facendo la doccia!

#LaBibi

natures latte doposole (4) natures latte doposole (5)

natures latte doposole (6)

Trascorrere una bellissima Domenica in famiglia con i bimbi che si divertono a sguazzare in una piccola e accogliente piscina sopra-terra, ideale per smorzare la calura estiva del solleone di Luglio.

Abbronzarsi sotto un sole meraviglioso che domina un cielo azzurro intenso. Sognare vacanze e mete lontane ma con un bel punto esclamativo. Il pensiero del traffico e del caos di gente che affolla le località turistiche in questo periodo, mi fa desiderare di restare qui, crogiolarmi sotto questo sole.

Ed è così che mi immergo in letture rilassanti e poco impegnative, preparo un pranzo con le verdure e i sapori del mio orto, discorro con mio marito di diete, vacanze, giochi, figli, scuole, compiti, serate in compagnie e  riscaldamento globale.

andrea

Mami! Ben ha catturato un serpente!

Poi all’improvviso il nostro gatto Ben cattura un biscia, che noi scambiamo per vipera. Riusciamo a salvarla dalle sue grinfie e a custodirla all’interno di un improvvisato contenitore di vetro. La portiamo al Centro Soccorso Animali di Modena  dove scopriamo addirittura che si tratta di un esemplare molto raro e in via di estinzione. Non è pericolosa, rilascia solo delle puzzette che sanno di aglio come forma di difesa. Bella scoperta! Credo volesse fare la blogger. A ripensarci adesso e rivedendola in queste foto trovo che sia davvero bella ed elegante.

biscia1

Finalmente, dopo l’avventura con l’ospite inaspettata, riesco a stendermi sotto il sole delle 18, con una protezione leggera lo spray invisibile viso-corpo-capelli Argà Olio Solare SPF 6 poiché la mia pellaccia è già in parte abbronzata. Un olio ricco di vitamine di cui vi ho già parlato Qui, mentre ero in piscina, ma con una protezione più elevata.

natures latte doposole (7)

E infine quando arriva il tramonto dopo una doccia rinfrescante, trascorrere gli ultimi momenti di luce meditando un vellutato latte dopo sole sulla tua pelle. Un latte straordinario, una texture delicata che, nei colori del sole, non macchia e non unge e si assorbe facilmente. Un formula che unisce l’Olio di Argan bio, nutriente ed idratante, al latte leggero e soave. Una combinazione spaziale, poiché assieme ad un complesso di oli autoabbronzanti, contribuisce a prolungare l’abbronzatura con una colorazione dorata.

Le foto oggi le ha scattate #LaBibi e la mia camicia si chiama Rama ed è di Vestopazzo. Adoro questo coloro e trovo che in estate sulla pelle abbronzata stia benissimo!

natures latte doposole (8) natures latte doposole (9) natures latte doposole (10) natures latte doposole (12) natures latte doposole (1)

Buon Tramonto!

sunset

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tramonto al sapore di latte

  1. Maria scrive:

    Magari la biscia era li perchè voleva essere adottata dalla tua famiglia, o meglio, è stata mandata da Mercurio per vedere se eri pronta per partire, chissà!!!

  2. Lourdes scrive:

    La biscia era venuta a prendere i tuoi prodotti per poterli provare, la Bibi sta imparando a scattare foto, come inizio non è male.

  3. Blery&Ily scrive:

    Premesso che noi abbiamo paura di serpenti e bisce, non c’è che dire… esperienza intensa catturale e scoprire che sono da proteggere.
    Sembra ottimo questo prodotto.
    Baci
    Blery&Ily
    http://thesprintsisters.com/

  4. Marina scrive:

    Anche io trovo spesso questi visitatori nel mio giardino, ma con un jack russel in azione e il mio Weimaraner hanno vita breve … poveri serpentelli! interessanti prodotti!!!
    Un bacione
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *