A Hug was all I needed

E comunque quando dico un mare di stupidaggini, sono io!

No tears left to cry and Zip the lip

Luogo virtuale. Oasi creativa. Spazio per pensare e riflettere. La fine di una cosa è l’inizio di un’altra. La felicità è a due passi dalla fine ma la fine sembra lontana. Non puoi riconoscerla se non hai la forza di accoglierla.

Forse non cambierò mai, né queste sensazioni mi abbandoneranno. L’ingenuità per aver creduto, l’insicurezza dei sentimenti, la timidezza della mia follia mentre arrossivo senza guardarti negli occhi. Avrei voluto abbracciarti forte, mentre ancora non capivo come in un attimo finisca tutto quanto.

La Primavera ci regala giornate spettacolari ed io la amo. Non delude, non tradisce, non calpesta. Ed io resto sempre uguale, strizzata in una tutina rosa che sa di antico, di morbido, di carezzevole, di cipria. Candida espressione di un sentimento sussurrato, ma luminoso e ideale che non si deve dire, ma solo spennellare sulle guance, per nascondere le imperfezioni.

Ho preso anche un cappello di quelli a falda larga, il più grande che aveva Petite Pepé. L’ho scelto bianco che è il colore che prediligo in estate. Un pizzico di mistero che non permette alle lacrime di venire fuori.

Forza è ora di ricominciare  Tiriamo fuori il nostro fascino e rendiamoci incantevoli. Concentriamoci su noi stesse e diamo voce al nostro stile. Ora siamo su un nuovo cammino. E’ questo il bello della vita.  È ora di raccogliere la bellezza. Abbiniamola con il bianco di una t-shirt fresca e divertente di Unpretty di Cinzia Soldano.

E se non vuoi rinunciare al tacco allora ti consiglio le mie nuove #StayMercury nella versione #StardDust in fucsia e arancio, i colori della mia estate più cool! Presto a Modena dal La Clo.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a A Hug was all I needed

  1. Maria scrive:

    Quell’abbraccio si poteva dare anche se dopo è finito tutto almeno ti rimaneva quell’ultimo contatto fisico che si aveva con la persona che si era stati bene in quel periodo. La primavera è la stagione più bella e questi colori e questo look che hai scelto sono perfetti.
    Ps. Le scarpe sono stupende.

  2. vivi scrive:

    Amo la primavera…questa tuta ti sta benissimo:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

  3. Paola Lauretano scrive:

    Bellissima la tua tutina!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

  4. Gina Beltrami scrive:

    un bel paio di tacchi e ci sentaimo subito meglio!
    bacioni bellezza!

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  5. marina scrive:

    Angela sei sempre strabella!!

    Un bacio
    Marina

  6. Luisa scrive:

    il cappello stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *