Alla ricerca del mio mantra

Dicono che ci sia un motivo che spieghi tutto ciò che ci accade.
Sembra che tutto sia interconnesso in un senso che non mi so spiegare.
Faccio un esempio. Se io la mattina mi sveglio gentile, sorridente e grata, so che ho il grandissimo #potere di cambiare le persone che mi stanno intorno.
I sorrisi e il buon umore sono gesti felici che  ti fanno sentire speciale, poiché ti danno davvero il super potere di infondere gioia a chi ti sta vicino.

Questo potere magico lo riscontro, consapevolmente, ogni giorno.
Ognuno di noi può avere questo potere. E’ una magia naturale e anche se spesso tendiamo a svegliarci tristi, pensierosi e preoccupati, poiché dobbiamo affrontare gli ostacoli che la vita ci pone, sarebbe necessario sforzarci di accendere i nostri gesti di felicità.
In questo modo accoglieremmo le nostre fragilità, rilasciando sorrisi generosi al mondo che ci circonda.


Il #sorriso e la #gratitudine sono depositari di un #segreto più grande di noi. Il risvolto positivo della nostra giornata è la ricompensa della #felicità interiore. La felicità è la più importante e sana delle vibrazioni del nostro essere.
Al mattino proviamo a sorridere e ringraziare per tutto ciò che abbiamo di bello nella nostra vita. All’improvviso il chiacchiericcio negativo della nostra mente scomparirà e se ne siamo consapevoli, riusciremo a pulire la nostra giornata dalle negatività.
Costruiamoci un mantra del mattino fatto di #pensieri felici. In fondo il nostro cervello è un registratore, basta scriverci sopra quello che vogliamo e siamo noi a decidere cosa scrivere. Proviamo a registrare solo vibrazioni positive per liberarci dalle distrazioni dolorose di paure, solitudine, sfiducia e disorientamento. Saranno le vibrazioni positive a proteggerci e ad attrarre altra energia positiva in armonia con noi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.