Bread’buttons

Montale Piscina del Golf Club

Invasione di Pirati

guidati da Capitan Uncino hanno rubato i miei gioielli!

foto 5(1) foto 1(4) foto 2(4) foto 3 (2) foto 1(6) foto 1(5) foto 2(5) foto 5(3) foto 4(3) foto 4(2)foto 2(1) foto 5(2)-001 foto 1(2) foto 2(2) foto 1(1) foto 3(1) foto 4 foto 2(3)

Roberta Pane, in arte Bread, crea anelli per pura passione con bottoni vintage che recupera durante i suoi viaggi o nelle vecchie mercerie. Lei adora tutto ciò che ha il sapore dell’antico e del vissuto, tutto ciò che racconta una storia magari dimenticata e che all’improvviso riappare attraverso un bottone. Si avete capito bene Roberta è una “cacciatrice  arguta di BOTTONI ARTISTICI”  che un tempo avevano la funzione di decorare i capi ed erano delle vere opere d’arte fatti con materiali pregiati, di grandi dimensioni e ogni bottone raccontava una storia che oggi si perde nella notte dei tempi. Roberta manipolatrice del passato ridà nuova vita a questi elementi decorativi trasformandoli in BREAD’S BUTTON. Ogni bottone scoperto viene riassemblato, decorato con altrettanti materiali pregiati in base all’ispirazione del momento che può essere un viaggio, un’idea, un pensiero circa l’appartenenza di quel bottone fino a farlo rinascere in un anello che io definirei Anello da Cocktail. Un anello di stile, enorme, vistoso che diventa un pezzo pregiato di bigiotteria vintage intramontabile. Ce ne sono di tutti i tipi dai più bizzarri a quelli romantici e artistici come quelli in puro stile barocco ogni Bread’s Buttons è diverso dall’altro. Guardate la sua Pagina Facebook e  scegliete il vostro preferito. Indossatelo in maniera audace e originale e unica, l’attenzione sarà tutta su di voi!

Ho raccontato questa storia ai miei figli oggi in piscina che hanno pensato bene di sottrarmi i tre gioielli e farne bottino di pirati e piratesse.

Buonanotte e tutto per oggi. W la creatività!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Bread’buttons

  1. Ollyup scrive:

    ciao bel post e carine le foto 😀
    Se ti va passa sul mio blog. Ti aspetto!!!!
    http://www.ollyup.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.