#staymercury …
Perché il Fashion è una forma di comunicazione, quindi ha un senso cognitivo. È un modo di pensare che fa parte della mia vita, di come io sono e di come vivo le mie relazioni.
Ho realizzato una capsule di tre felpe e tre tshirt con l’aiuto grafico di rockyrosestampe abbigliamento
Per il mio viaggio in California, tutto si materializza e va off-Line.
Oggi vi presento il minidress! Qui c’è freddo e l’ho abbinato con un leggings!
Come location i murales di MissionDistrict.
Per chi arrivi a SF per la prima volta non sarà difficile notare che la città è divisa in tanti quartieri ognuno con una propria identità forte e indipendente. SF non è una città. E’ un mondo nel mondo. Una città eclettica e multiculturale. Chinatonw, Japantown, Castro, NoeValley, North Beach, Central Market, Marina, Haight-Ashbury, Potrero Hill, Bernal Height.
Mission è il quartiere latino, il mio preferito. E’ tra i più antichi di SF, trendy e vitale ad ogni ora del giorno. Un piccolo gioiello in via di sviluppo illuminato da boutique e ristoranti davvero molto particolari. Il bello di questa città che tutto è perfettamente incastrato. Ogni casa, ristorante, boutique, monumento, museo, parco è nel posto giusto e nel momento giusto, anche la nebbia è nel post giusto.
Nascono attività, sperimentazioni, arti, performances, situazioni che ti rallegrano il cuore. Da sperimentare, da esplorare come qualcosa di eccezionale. Qui è la cultura che parla prima di tutto. La cultura di tanti popoli che qui vivono e che hanno reso questa città la più ricca degli Stati Uniti.
A Mission principalmente puoi respirare questa aria di libertà, di sperimentazione e di continua crescita ed esplorazione, magari prima fermati a mangiare un Mission-style burrito in una delle taquerie più famose, quello con il riso!
Puoi confonderti tra i murales che adornano gli edifici e i muri di tutto il distretto; puoi fare delle lunghe passeggiate lungo Valencia Street mentre il sole ti scalda e ti illumina; puoi fare shopping sfrenato, hai solo l’imbarazzo della scelta, tra i negozi vintage come piacciono a me. Qui non ci sono le tendenza. Qui ti costruisci da sola il tuo stile e se non ce l’hai qui lo trovi.
Ah dimenticavo se indossi le mie felpe sei davvero cool! Un pezzetto di italianità nel mondo!