closet mobile

L’ispirazione non dà preavvisi. Gabriel Garcia Màrquez

DSC_0009

Nell’epoca dove tutto è in movimento non poteva mancare “l’armadio mobile” o in altri termini da me chiamato CLOSET MOBILE”
In casa mia non ho mai abbastanza spazio per i miei vestiti! La camera armadi è sempre troppo piccola poi da dividere in due con tuo marito non ne parliamo! Gli armadi sono imbottiti di capi invernali e per non invadere le stanze dei bimbi come ultima soluzione ho pensato bene di farmi realizzare da un fabbro il mio “closet mobile”
Eccolo!

DSC_0010È un parallelepipedo che striscia ovunque, il classico appendiabiti rivisto in chiave minimal chic (anche se la mia casa non è per niente minimal), sul quale faccio scorrere gli abiti freschi, quotidiani, che uso e abbino piû frequentemente nel tempo.
Può essere usato come porta sciarpe e foulard, appendi borse, porta cappotti e giacche.
4 aste di ferro alte 150 cm di forma quadrangolare di circa 2 cm e  uniti  in alto con 4 aste di 60 cm e piantati su una base di appoggio di 60 cm quadrati. L’altezza da terra è di 5 cm circa.

Non dimenticate le rotelle sotto, se no non c’è gusto a trascinare lo stile!
Coloratelo come piû vi piace! io ho scelto un “grigio temporale eterno” che si abbina con tutti gli ambienti della mia casa.

DSC_0013 (FILEminimizer) DSC_0034 (FILEminimizer) DSC_0033 (FILEminimizer) DSC_0036 (FILEminimizer)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bye Bye a presto

Angela

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a closet mobile

  1. lucia scrive:

    wowwww che idea!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Fra scrive:

    Proprio bello il closet mobile.
    E’ una bellissima idea che ti copierò certamente tra poco tempo.
    Ciao.
    Fra

  3. DANIELE COCCHI scrive:

    mi vendi il robottino giallo che cè per terra nella tua camera da letto…????

    • angela scrive:

      Dani non è la mia camera da letto! è una stanza adibita ad area relax con un pò di attrezzi ginnici, un ennesimo armadio e tantissimi giochi tra cui quel robottino giallo che cammina da solo e voleva rendersi protagonista del mio blog per una volta…hi hi hi simpatico eh!

  4. That is really interesting, You’re a very professional blogger. I have joined your rss feed and sit up for searching for more of your excellent post. Additionally, I have shared your website in my social networks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.