Nell’epoca dove tutto è in movimento non poteva mancare “l’armadio mobile” o in altri termini da me chiamato “CLOSET MOBILE”
In casa mia non ho mai abbastanza spazio per i miei vestiti! La camera armadi è sempre troppo piccola poi da dividere in due con tuo marito non ne parliamo! Gli armadi sono imbottiti di capi invernali e per non invadere le stanze dei bimbi come ultima soluzione ho pensato bene di farmi realizzare da un fabbro il mio “closet mobile”
Eccolo!
È un parallelepipedo che striscia ovunque, il classico appendiabiti rivisto in chiave minimal chic (anche se la mia casa non è per niente minimal), sul quale faccio scorrere gli abiti freschi, quotidiani, che uso e abbino piû frequentemente nel tempo.
Può essere usato come porta sciarpe e foulard, appendi borse, porta cappotti e giacche.
4 aste di ferro alte 150 cm di forma quadrangolare di circa 2 cm e uniti in alto con 4 aste di 60 cm e piantati su una base di appoggio di 60 cm quadrati. L’altezza da terra è di 5 cm circa.
Non dimenticate le rotelle sotto, se no non c’è gusto a trascinare lo stile!
Coloratelo come piû vi piace! io ho scelto un “grigio temporale eterno” che si abbina con tutti gli ambienti della mia casa.
Bye Bye a presto
Angela
wowwww che idea!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio bello il closet mobile.
E’ una bellissima idea che ti copierò certamente tra poco tempo.
Ciao.
Fra
mi vendi il robottino giallo che cè per terra nella tua camera da letto…????
Dani non è la mia camera da letto! è una stanza adibita ad area relax con un pò di attrezzi ginnici, un ennesimo armadio e tantissimi giochi tra cui quel robottino giallo che cammina da solo e voleva rendersi protagonista del mio blog per una volta…hi hi hi simpatico eh!
That is really interesting, You’re a very professional blogger. I have joined your rss feed and sit up for searching for more of your excellent post. Additionally, I have shared your website in my social networks