Coloriamo il mondo

…di pensieri positivi

vernissage (30)vernissage (7)vendula vernissage (18) vernissage (22) vernissage (26)vernissage (25) vernissage (27)vernissage (13) vernissage (28) vernissage (39) vernissage (38) vernissage (41) vernissage (35) vernissage (40) vernissage (46)vernissage (32) vernissage (42) vernissage (43)vernissage (44)Close up on Angela e Cinzia’s look:

Tshirt & Tulle Skirt by Ofelia, Heels by Della Paolini,

Cinzia’s Tracolla Bag by Mercuri Luxury

Angela’s Clutch Bag by Vendula London

Cover Iphone by TribeLikeMeDesign

Jacket new inspiration #PaintJacket

Thanks to photography support by Classe 3 B Liceo Classico Europeo Umberto I

Un progetto tutto femminile che parla di donne, di rosa, di cuori, di emozioni.
Tribe Like Me, un progetto che con i colori della freschezza, dell’armonia, dell’amicizia e della passione disegna il tuo stile su una maglietta.
Si perché, l’idea di Eleonora Falasco era chiara fina dall’inizio, vi ricordate la mia intervista? Chi è Eleonora Falasco? E’ la mamma di tutte le dollyne del mondo!
Il 20/11/2015 finalmente l’inaugurazione ufficiale del primo showroom in Via Lagrange, 13 a Torino, città natale di Lady Dollyna Mrs Falasco, dove io ho partecipato in veste di blogger protagonista nonché capo Tribù con le altre blogger che hanno partecipato al progetto con Blogger And The City. Giornalisti tutti presenti, invitati e ospiti tutti attenti e incuriositi da quell’enorme cartellone pubblicitario che al centro di una delle vie più affascinanti della città, di fianco alle mure di una vecchia chiesa sconsacrata di fine Ottocento, richiamava l’attenzione dei passanti. Anche la 3B del Liceo Classico Europeo Umberto I è venuta a salutarci e via di seguito fans, colleghe, amici tutti insieme per augurare alle splendide dollyne una grande e lunga vita tra calici di vino, focacce calde e verdure preparate dalla cucina di Signorvino.
Le dollyne siamo noi. Sono sopite all’interno delle nostre coscienze meditando indifferente l’eco della nostra parte fashion. Finalmente se riesci a scattarti una foto con il tuo vestito più bello….(guarda me per esempio… ammazzo il tempo vestendomi…sempre ogni giorno diversa..eh si a me ci vorrebbe una dollyna al giorno) e mandi una foto ad Tribe Like Me Design, ecco che ti trasformi in una magnifica dollyna e se ti piace fare parte della Tribe allora la dollyna puoi stamparla su una tshirt, magari sciancrata, oppure su una felpa futuristica, o sua una cover … Così ogni tuo urlo diventa un pensiero positivo, una manifestazione d’amore, una passione scritta su un capo di abbigliamento tuo per sempre…che vibra in questo spazio di vita per dire a tutti quanto è grande il tuo cuore. Your heart is like Me!
Entra nella Tribe di Like Me Design e condividi pensieri positivi!

Qui il film realizzato a Torino con la partecipazione di #BloggerAndTheCity

(e con Cinzia Paolini, e altre blogger LolaDarling, Ofelia, Ritagli di luce, D.A.W, ChiaraFini, Della Paolini, Cristina Giorgetti, Asia Tassi, Eleonora Falasco, Bibi Bedeschi)

Si, perché ogni progetto mi prende il cuore e poi la testa…mi emoziona, mi appassiona e alla fine ci metto anche l’anima!

Buona Visione e Condivisione!

tribe (1)

Questa voce è stata pubblicata in Event e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Coloriamo il mondo

  1. Vado pazza per queste magliette!!! Bacioni
    “Glitter per un perfetto look casual.” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Sarà stato sicuramente una bella esperienza aver partecipato all’inaugurazione di un progetto in cui avete lavorato tutti con impegno. Complimenti!!!!!

  3. Maria B. scrive:

    Mi piace un sacco questo progetto, le foto sono stupende, complimenti a chi l’ ha pensato e realizzato. Il video mi piace tantissimo.

  4. Cindy scrive:

    Wow! So stunning. I love your blue skirt.

  5. Franci scrive:

    Ti ho già vista su IG, questa gonna in tulle blu elettrico è pazzesca, sei bellissimaaaaa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  6. Desirèe scrive:

    bellissimo questo progetto! adoro la tua gonna *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

  7. Siete favolose e questa idea pure. Il vostro video mi ha lasciato senza parole, veramente complimenti. Un progetto riuscitissimo.
    Maura
    Oggi sul mio blog: Balmain X H&M, dipendenze e prove de rewind
    http://www.stylistlowcost.com/

  8. MARZIA scrive:

    siete bellissime tutte e quattro nel video e questo progetto è grandioso!!
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.