Crazy Day – Lola Open Lab

Vero è che oggi è possibile acquistare dallo smartphone senza uscire di casa quindi perché andare in un negozio fisico? Davvero scompariranno? In tantissimi si stanno ponendo questa domanda, vitale per la maggior parte dei piccoli negozi che dovranno sopravvivere al commercio on line!

Quindi, dovranno iniziare anche loro a vendere on line così da raggiungere un pubblico sempre più vasto di consumatori oppure trasformarsi, offrendo al pubblico qualcosa di diverso che trasformi il semplice acquisto, in una #ShoppingExperience.

È quello che ha pensato di fare la fashion designer Emanuela Giovanardi. titolare del brand Loladarling di cui sono brand ambassador con il LolaOpenLab.

Offre a noi donne, fashion lover, una esperienza fisica, favolosa e unica non convenzionale ed estremamente cool!  Qual è il posto migliore per comprare e provare i vestiti? Un posto come casa propria! Bene lei apre le porte ad un pubblico selezionato nel suo laboratorio solo durante il week end!

E in vendita ci sono capi del suo archivio, della collezione mutazioni e del vintage.Capi unici che vi aiuteranno in quel meraviglioso percorso che prende il nome di ricerca della vostra personalità e del vostro stile!

Contattate Loladarling per vivere una #ShoppingExperience immersi nel verde della campagna modenese! Tra musica lounge e intrattenimenti fashion per tutto il giorno e vi garantisco che se indossi Lola non torni più indietro

Think about it!

Ed eccoci al secondo look che ho scelto con Emanuela Giovanardi, all’interno del suo #LolaOpenLab, di cui vi ho parlato nel mio precedente post. Il suo laboratorio stilistico, aperto al pubblico, per una nuova ed emozionante shopping experience. Io mi vedo sempre, sotto una luce nuova, ogni volta che compro LolaDarling. La moda che fa magia, perché ti disegna uno stile! Basta aggiungere un capo ricercato, vintage, lavorato, unico, originale che sia solo tuo.

Aggiungi poi una cascata di bijoux colorati di Paola Bonidaw dal design ineccepibile, come nel caso di questa collana che Emanuela ha scelto proprio per me.

Possiamo permetterci anche un tocco d’ironia, che viene fuori proprio dalla spontaneità di eventi di quest tipo dove ti sembra di essere a casa. Un appuntamento da vera cool hunter!  Prenditi tutto il tempo che serve per scoprirla, le mie pagine sono piene di lei. Non perdete il prossimo #LolaOpenLab e occhio alla sua pagina!

Perché l’abbigliamento non è solo un oggetto usato per vestirsi, non risponde solo al bisogno fisico di coprirci. L’abbigliamento, come parte del vestirsi, risponde al nostro bisogno intrinseco di ricerca e di affermazione della nostra personalità attraverso uno stile. E cos’è lo stile, se non una forma di comunicazione? Un tipo di comunicazione diretta che, attraverso un codice immediato, rivela al mondo qualcosa di noi, non solo la nostra immagine. Lo stile, attraverso la scelta dei capi che indossiamo, è  rivelatore di motivazioni psicologiche intrinseche. Noi siamo unici e anche il nostro stile deve esserlo!

Pensate che ogni giorno abbiamo un look diverso e ogni giorno ci reinventiamo. Ogni giorno vogliamo comunicare al mondo qualcosa di noi. In un abito dobbiamo abitare per un giorno, per una ora, per quel tempo nel quale dobbiamo sentirci a nostro agio, forti e sicure di noi stesse. L’abito è la nostra primordiale forma di abitazione, quella che ci adorna, ci fa belle, ma ci protegge, e se ci protegge vuole dire che ci rende forti.

Ecco perché l’abito è potenza e noi dobbiamo essere potenti ogni volta che ne scegliamo uno. Scegliamo gli abiti che ci attirano. Siete d’accordo? Io posso indossare tanti abiti, ma sentirmi potente solo con alcuni. Bene allora sono proprio quelli che riescono a tirare fuori la nostra personalità e la nostra potenza interiore. Ogni abito cerca la sua forma, la sua personalità. Permettere agli abiti di cercarvi!

Qual è il vostro brand preferito? Con quale abito vi sentite potenti? Per me: Loladarling.

Loladarling  è un potente mezzo di comunicazione. Con Loladarling non appartieni ad alcun gruppo omologato. Sei te stessa, unica, con la tua identità, che ti permette di distaccarti da tutto ciò che è freddo, standardizzato, di massa.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Crazy Day – Lola Open Lab

  1. Che bella idea e poi devo dire che a me piace ancora andare in negozio per acquistare abiti.
    Nuovo post “I LOVE FASHION BLOGGER” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Rossella scrive:

    Bellissima idea!!!! Vado a dare un’occhiata!!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  3. franci scrive:

    Molto bello questo look, un mix di colori di grande impatto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Siiii anche noi vogliamo vivere una #shoppingexperience!! 😉
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  5. Maria scrive:

    Con questo look sei il queste foto sono super, ma tu ed Emanuela Giovanardi siete una coppia vincente

  6. Sara scrive:

    Che bella idea… Bellissimo il tuo outfit, mi piacciono molto i colori!
    https://chicchedimamma.com/

  7. Luisa scrive:

    look stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.