Decomposition of Empathy Process

#LookOfTheDay

D E C O M P O S I T I O N  of   E M PA T H Y   P R O C E S S
e la giacca indipendente

Ma da dove sei saltato fuori? Da quale buco nero sei uscito? A distanza di tanto tempo mi sembra tutto un sogno sospeso, dal quale non riesco a svegliarmi. Mi rendo conto di avere vissuto ogni istante, che la mia mente ancora trattiene, esaltandone solo quel che di positivo c’era. Certo era solo la mia fervida immaginazione, con la quale mi sforzavo di cercarti, confondendoti nell’architettura dell’illusione che mi avevi fatto credere. Eri la cosa più bella che la mia pelle e la mia testa avessero mai incontrato.
L’empatia è una specie di dannazione, ti toglie la voglia razionale di uscire dal sogno e ti rende facile preda di cacciatori superbi e insensibili.
Ora è tempo di uscire. Sono una donna particolare e complicata. Prendo con me una giacca vintage, unica, indipendente e disincantata, che non contiene sensi di colpa, pensata per durare il più a lungo possibile. Lola mi vizia e mi coccola con cose belle ed ecosostenibili. Spero di incontrare un vampiro travestito da Gary Oldman con cui Spike Lee mi faccia fare un film!

 …e lo short in Ottobre

…Un groviglio di cose non dette. Pensieri e ricordi a ruota libera. Perché tu mi hai rubato l’anima facendoti largo tra la folla multimediale. Oggi mi sentivo comoda di saltare con le gambe al vento e i miei nuovi stivaletti trendy comprati per 40 euro da Zara…

…e le paiellettes di giorno con i tacchi fucsia

La mia illusione dirompente, di un amore strano a pochi passi dalla finzione. Ma quei ricordi, che ogni tanto metto in scena, sono la mia identità che difenderò dal tempo e dall’inganno. Il mio stile colorato e stravagante e soprattutto ricercato con cura… il denim, quello che non manca mai, soprattutto se è firmato Loladarling.

…e il trench con i fiori

…per festeggiare un giorno di sole, con la voglia di mescolare un denim con un top  vichy e dei fiori stilizzati, quasi fossero stati colorati da mia figlia. Per un testa riccioluta e indomita, libera e selvaggia con ai piedi i miei texani preferiti…

…e un cappotto Lola Darling clothing

Perché ho trascurato me per dare a te. E mi sono persa. Dentro un abito vintage dipinto a mano dove il mondo, si sa, è un continuo riciclo di cose che sono state fatte prima, qui insomma non si butta via niente. Un cappotto Lola Darling clothing perché Lola è per sempre ed io lo so perché sono una visionaria. Un paio di Cuissardes in morbido camoscio, vietato indossare le calze almeno per i prossimi 30 anni!
E ancora credo che solo l’amore ti salverà. Io scelgo il rischio. Sempre…

..e lo scamiciato in denim 

Qui lo sport è il mio mood mentre cammino sui un paio di tacchi comodi. Per celebrare la mia giornata, rinnovo un capo che avevo nel mio armadio da diversi anni: lo scamiciato in denim. Nessun fronzolo. Un cardigan over tra le onde ribelli.

La regola è soltanto una: fate dilagare la vostra creatività.

Non rimandate mai a domani, quindi ciò che potete, fatelo oggi!

(soprattutto lo shopping quando di mezzo c’è il vintage)

Il Blog è network. Il Network è un viaggio di incontri, di scoperte, di storie, di volti e di emozioni che restano impressi nella memoria. Come Alessia che, sulla via del Cassaro a Palermo, comprò, per me, una Fendi vintage degli anni ’70. Profumo di amicizia senza confini. Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Decomposition of Empathy Process

  1. Wow…questi look sono creativi, unici e stupendi. Kiss
    Nuovo post “Cappello, berretto o basco? Tips for shopping!” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    A parte che stai bene in queste foto e con i look, mi piace anche quello che hai scritto.
    è sempre un piacere leggere i tuoi post.

  3. Sara scrive:

    Favolosi questi look! Quanto e’ carino il trench floreale: mi stra-piace! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

  4. Lizzy scrive:

    bellissimi outfit! adoro la giacca del primo!

  5. Che look!!! Bella bella bella e ancora bella!!!
    buona serata 🙂
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  6. S scrive:

    Ma fighissimi questi look!!! Super stilosi e molto creativi! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  7. Dili scrive:

    Ma sono tutti stupendi questi looks!
    Dopo una lunghissima assenza eccomi di nuovo qui!
    Buon week-end
    Un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/im-back/

  8. antela scrive:

    Beautiful inspirational photos! 🙂
    kisses from Italy
    http://blamod.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *