DellaPaoliniConfidential

 

La sindrome Della Paolini è una mania psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto delle scarpe Della Paolini di così straordinaria bellezza che per guarire l’unica soluzione è indolore:

C O M P R A R L E!

Cinzia Paolini, shoes designer del brand Della Paolini, promessa del mondo della calzatura artigianale, su misura e made in Italy.

Cinzia Paolini,  una donna piena di talento che ferma non sa stare.
Di notte si impossessa di un taccuino e i suoi sogni si materializzano in schizzi di tacchi sinuosi e cool senza limiti.
Ogni schizzo è un’opera d’arte certificata da Angela Pavese brand advocate e fashion networker.
Il  mood Della Paolini riflette la vitalità, l’ironia, l’amore della donna per la moda e il Made in Italy.
Lo stile Della Paolini è sempre in evoluzione. Ama i bei materiali e i colori accessi per disegnare un piccolo mondo da esplorare tra punte, stelle, fiocchi, fiori, che si intrecciano in una danza armoniosa e che fanno svolazzare le donne come farfalle tutto l’anno.
Il ruolo femminile è il motore del mood DellaPaolini Non Le Tolgo Mai.
Un elogio alle donne sincere, moderne, curiose e sensibili. Alle donne amanti della vita. Alle donne dinamiche e intraprendenti che non si fermano mai, che sanno andare anche oltre le regole, con ruoli ben definiti, che si innamorano del cuore, con sfide da vincere e da festeggiare. Alle donne consapevoli che ogni giorno è un giorno speciale da vivere liberamente con tanta energia positiva.

#SFConfidential e #LAConfidential

Le scarpe delle ultime collezioni rappresentano l’essenza di Cinzia Paolini. Il suo lavoro è l’amore per la vita. Il fascino dello stile avvolgente, necessario per affrontare con vitalità  tutte le stagioni. E sotto il vestito? Tacco, punta, altezze vertiginose ma comode, sfumature romantiche, stelle e fiori alle caviglie oppure ancora scarpe animalier e stampe artistiche quelle Della Paolini delle collezioni #SFConfidential e #LAConfidential.

Ogni scarpa è dedicata ai famosi distretti delle due città Californiane che nei tre mesi precedenti sono visitate attraverso una attenta promozione di marketing e di positioning brand dal team Della Paolini.

Con queste due collezioni DellaPaolini interpreta una donna giocosa, sicura della propria femminilità e mai scontata, attenta ai dettagli senza perdere l’ironia e che va in giro per il mondo, la globetrotter. Tutti i modelli DellaPaolini, acquistabili anche on line, sono unici perché realizzati a mano, su misura e con pellami o tessuti di pregio.

Il sito comprende, oltre alle sezioni dello stile, del mood e delle collezioni, il negozio virtuale QUI. La sezione che mi piace di più di questo sito, dopo il negozio virtuale, è la sezione BLOG. Cinzia Paolini infatti esordì  come Blogger Shoes Designer, infatti qui sono riportate tutte le sue creazioni con i look e i post che scriveva. Bello rivedere le creazioni della designer e leggere i suoi post. Un modo delicato di entrare nel suo mood per conoscerla meglio.

D come Dentro di Loro. Donne meravigliose e felici che non permettono a nessuno di rovinare le loro giornate. Per loro la felicità è un istinto di sopravvivenza.

E come Emozioni Positive. Guardare sempre il lato positivo delle cose, imparando, dagli errori e dalle disavventure, che la realtà va affrontata con occhi ben aperti. Soprattutto guardate anche per terra per evitare di inciampare. Infatti è per terra che si nascondono le insidie più feroci.

Doppia L come Love Life. Non reprimete mai le vostre emozioni. Non controllate mai la vostra impulsività. E’ Proprio grazie all’energia che si sprigiona in certi momenti che possiamo capire se abbiamo sbagliato. Di solito l’istinto non sbaglia mai. Quando si scatenano le emozioni, siamo umani e in quel momento amiamo la vita.

A come Aspettare gli accadimenti. Certo la vita a volte è complicata. Spesso non riusciamo a trovare una soluzione immediata ed efficace. Basta sapere aspettare. La soluzione c’è. Siamo noi che non riusciamo a vederla. Fatevi una passeggiata, magari con un bel paio di tacchi comodi.

P come Prima o Poi. Succede tutto quello che noi vogliamo che accada, perché tutto dipende da noi.  L’importante è assumersi sempre le proprie responsabilità, a patto di riuscire a vederle. Cambiate oculista!

A come Aprite la mente. Per cogliere nuove opportunità sarebbe sempre meglio guardare oltre il proprio naso. Una mente aperta è sempre pronta a capire svantaggi e vantaggi delle situazioni oppure a trovare soluzioni alternative ai problemi.

O come Ossessione. Abbi solo una grande e pura ossessione, quella per le scarpe made in Italy. Tutto il resto è noia. L’unico vuoto che devi riempire è quello della tua scarpiera.

L come Lavorare per passione.  Chi lavora per passione allora vive in maniera rilassata. Senza tensioni il nostro cervello non ha emozioni negative che ci impedirebbero di produrre in maniera sana. Lavorare per passione libera la creatività e la creatività diventa parte integrante della nostra quotidianità, ci permette di scoprire le cose belle che abbiamo intorno e di contagiare l’ambiente di benessere.

I come Imparare a gestire le nostre paure e a credere in sé stesse. Come? Prendendoci cura di noi stessi. Concentrando le nostre energie per conquistare la nostra vetta di equilibrio personale. Imparando ad apprezzarci, perché il nostro mondo è la nostra vera conquista. Circondarsi di persone che credono in te, che ti contagiano di energia positiva. Che non ti fanno sentire in colpa. Che costruiscono decisioni per il tuo futuro. Che ti donano soddisfazioni. Loro si fidano di te perché tu ti fidi di te.

N come NO. Imparate a dire no quando vi accorgete che i rapporti non sono più direzionale. Quando date di più di quello che ricevete. La vita è fatta di scelta. Se dico No scelgo me stessa e le mie passioni.

come Italy. Made in Italy. Perché il fatto in Italia esprime il nostro pensiero e ha la nostra energia. Comunica la nostra storia e la nostra cultura. valori basilari da tutelare sempre come sinonimo di perfezione ed  equilibrio.

Adesso invece giochiamo con le parole che è sempre divertente.

Che parola viene fuori se unisco tutte le lettere maiuscole evidenziate nel testo all’inizio di ogni frase?

Bene! Avete capito. Fatene pure la vostra Ossessione!

 

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.