Denim Obsession number 4

Questa sono io.

Oggi in total white vi presento un abbinamento strong e lieve nello sesso tempo.

Il mio denim obsession di Don’t Cry, nella versione 4,  l’ho abbinato con un giubbotto di jeans bianco, indossato a pelle, come a creare un capo unico. Mi piace molto l’effetto che viene fuori, completato con un berretto da baseball nero, incastonato di pietre gioiello e un tacco con stampa pitone. Il mio giardino illumina il tutto, poiché in questo periodo è splendido e come location fotografica diventa un alleato creativo.

Invece, quella che si intravede nelle foto, per i lettori più perspicaci ed empatici, è la mia fede viva. Una fede attiva che si interroga, esplora, sperimenta, osa, cammina avanti e indietro, corre, balla, gioca, ama, impara, tocca, ascolta, parla, scrive, fotografa, documenta, legge, urla, piange, si sacrifica, investe, guarda lontano, ride, si confronta, condivide, non si nasconde mai, ma cerca sempre ovunque  e soprattutto ringrazia sempre.

Ho una grande determinazione. Quando si tratta di raggiungere i miei sogni, niente può fermarmi. Nulla può trattenermi da quella che è la meta da raggiungere.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Denim Obsession number 4

  1. franci scrive:

    Adoro il total white, in denim poi è davvero cool!! Sempre un passo avanti!
    Un bacio! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Luisa scrive:

    total white fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.