Denim Obsession number 5

Tutto ciò che accade ha una ragione, e questa farà la differenza della tua vita rispetto a quella degli altri. Quindi prenditi un momento per capire dove stai andando e se i tuoi pensieri ti stanno dando l’impatto giusto nella tua vita. Sicuramente la prima regola per essere felice è essere positivi e se lo siamo, allora siamo sulla buona strada poiché ci accadranno solo cose belle.

Good things take time
Just believe in you

Nel frattempo vivo il mio stile cozy. L’ultima Denim Obsession nel mio giardino verde, fiorito di primavera, mi vede con un  jeans a zampa, cosiddetto flared di Don’t cry, in abbinamento con una t-shirt superpower, un tacco rosa #StayMercury, una giacca corta e un marsupio super decorato di Mylux85.

Restare in tema cozy, per me significa questo: fare emergere le mie emozioni, tradurle in linguaggio condiviso, raccontarmi al mondo attraverso il web per ciò che sono davvero nella vita, senza fingere e  di questo mio spazio web, la mia residenza on line, ne parlo anche nel mio libro: Like ci sono Blogger su Mercurio edito da Ed. A.Car.

Sarà per questa ragione che odio Instagram, poiché incentiva la superficialità.
E da questo nostro raccontarci che possono nascere incontri unici off line, incontri dove ognuno di noi è protagonista di una storia che è arricchimento, condivisione, esplorazione della bellezza e soprattutto network, poi se riesco a vendere non lo so.

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Denim Obsession number 5

  1. Luisa scrive:

    la giacca stupenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.